Put your hands up in the air
There's a girl dancing dirty over there
Do you see what I see
The way she moves I just had to stop and stare
Do you see what I see
There's a DJ playing all our favorite songs
Do you hear what I hear
We've been drinking so we ought to sing alone
Do you hear what I hear
Is it with you so easy 'cause you're beautiful
You make it hard for me girl every time we're on the floor
I wanna kiss you 'cause I gotta know that tonight is real
[Chorus:]
Do you feel what I feel?
Do you feel what I feel?
Do you feel what I feel?
Just take this, get on the floor
Do you feel what I feel?
Two people falling in love
Now the box is turning on the lights
Do you see what I see?
Got my car and it's waiting outside
You should leave when I leave
Dancing with you is so easy 'cause you're beautiful
You make it hard for me girl every time we're on the floor
I wanna kiss you 'cause I gotta know that tonight is real
[Chorus:]
Do you feel what I feel?
Do you feel what I feel?
Do you feel what I feel?
Just take this, get on the floor
Do you feel what I feel?
Two people falling in love
Can you feel the temperature rising
Can you feel the drink in your blood
Let me cast a beat and we'll ride it
Go ahead and put your hands up
Can you feel the temperature rising
Can you feel the drink in your blood
Let me cast a beat and we'll ride it
Go ahead and put your hands up
Put your hands in the air baby
Put your hands up
Do you hear us, do you feel what I feel put your hands up
Put your hands up, put your hands up
Put your hands up
Do you feel what I feel
[Chorus:]
Let's leave, let's get in the car
Do you feel what I feel
Two people falling in love
Do you feel what I feel
Let's leave, let's get in the car
Do you feel what I feel
Two people falling in love
Do you feel what I feel
Two people falling in love
Two people falling in love
Two people falling in love
Do you feel what I feel?
Do you feel what I feel?
Do you feel what I feel?
JLS (an initialism of Jack the Lad Swing) are a British boyband, who were runners-up in the fifth series of ITV reality talent show The X Factor in 2008, coming second to Alexandra Burke. The group consists of Aston Merrygold, Marvin Humes, Jonathan "JB" Gill, and Oritse Williams.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.