[Refrain]
Im looking up north while you touching down south
Im saying where I want it so you takin it out…..
1x keep on going…. going… going, down south
1x keep on going… going… gone and kiss that mouth
Repeat:
Kiss that. mwah, mwah, mwah…
[Couplet 1]
He went down and he kissed it. This pink pussy no lipstick
More like lip gloss when its sticky. Ain't no bitch bossin like Iggy
Im gettin head with my shades on. He head over heels he way gone
Got his face looking all painted on. When he done gettin his taste on
But ain't no returnin the favor
When you get done put yo name on this waiver
Makin a statement. Bout how you ate this… Banana pudding and vanilla wafer
Im given it to you no chaser… But this pussy be wet on the rocks
Iggy do fades and braids it really don't matter. This pussy gone drip on them locks
That hello kitty no pencil pouch. This pussy neat like its stenciled out
I got his tongue shining call him Mr Clean. Its like listerine when he rinse it out
Got these girls callin on missions now & they say they mad cause they missin' out
But im verifying his face card and he say he love it when he kiss it now
[Refrain]
Im looking up north while you touching down south
Im saying where I want it so you takin it out…..
1x keep on going…. going… going, down south
1x keep on going… going… gone and kiss that mouth
Repeat:
Kiss that. mwah, mwah, mwah…
[Couplet 2]
Im Jumping out the gym like a muthafuckin laker, ho
Do me one favor. Don't do me no favors
And I get 380... Every time he 360
Got my old dude calling. Got my new dude with me
Started in the A…. then he licked me to the bay…
Pit stop in Texas… Slow it up, drank
Askin Baby how it taste? I bet it taste good
I be coolin out on slauson… I bet it taste hood
Got me like Yeah, I'm Gucci…. Farragamo an louie
No department stores im in boutiques
If it ain't high class it don't suit me
Got that bubbleisious, that chewy. Make yo man act like a groupie
You like fruità then imagine I'm smoothie
Pussy monster…. give me that tunchi
Said he wanna blow fish… I'm hootie. Follow my legs… to my booty
Self sufficient I do me… Broke hoes think I'm boujee
Moody who me? wild and unruly
So I drop the top on that 2 seat while his tounge roll on my tootsie
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.