Non chiamarmi
baby non chiamarmi più garçon
medicine nei miei panta Dior
scusa ma la fumo indoor
resta con me ancora un po'
stiamo sfasciando un'altra suite
mi gridi contro in lingerie
eri l'unica fra tante
e mi hai venduto a un magazine
Tu non chiamarmi più garçon
non puoi sapere come sto
baby per te ho messo tutto da parte
più ti perdo più capisco quanto sei importante
l'unica fra tante
nella mia testa ci sei solo tu
ogni mio testo ti dirà di più
resterà per sempre al contrario di noi
che mi hai venduto a quel magazine
l'oro è ciò che vuoi
ma tu pensami quando
queste luci non vanno
e poi si spegnerà la musica
ma questi che ne sanno di quello che c'è stato
non ho tempo per chi giudica
e forse sono io il problema
ma tu non sei la soluzione
non chiamarmi per nome
non chiamarmi Simone
non chiamarmi
Baby non chiamarmi più garçon
medicine nei miei panta Dior
scusa ma la fumo indoor
resta con me ancora un po'
stiamo sfasciando un'altra suite
mi gridi contro in lingerie
eri l'unica fra tante
e mi hai venduto a un magazine
Chica io ti parlo ma tu non mi senti
mentre cerchi l'angolo per farti i selfie
suono un pianoforte di tasti dolenti
prego sti momenti che passino lenti
non chiamarmi garçon o come ti pare
anzi non mi chiamare ma proprio in generale
eravamo vicini ma non poteva bastare
due letti singoli uniti non fanno un matrimoniale
Nemmeno dentro questa suite ti rendi conto
eravamo come un team ora mi vieni contro
penso al nostro primo incontro vedo il tuo volto
siamo cambiati molto forse anche troppo
hai sbattuto la porta ma io non ti rincorro
mi dispiace ma è troppo ed ora non ti rivoglio
mille treni in centrale mi puoi trovare sotto
prenoto l'andata mentre cancello il ricordo
Baby non chiamarmi più garçon
medicine nei miei panta Dior
scusa ma la fumo indoor
resta con me ancora un po'
stiamo sfasciando un'altra suite
mi gridi contro in lingerie
eri l'unica fra tante
e mi hai venduto a un magazine
Non chiamarmi più garçon
fammi male sì con nonchalance
seminudi sopra un [?]
lo facciamo senza sentimento
tu non ti vedi per un magazine come no
ti venderesti per due foto sopra una Porsche
ma la mia vita non è un gioco non è una slot
io l'ho capito troppo dopo, sì troppo dopo che eri una hoe
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.