Sigo vivo, nadie más que yo puede hacer lo mismo que yo,
Camino, con dinero en el bolsillo pero sigo,
Humilde pero Cotizao’
Wao wao wao no eh cambiao’
Sigo Humilde pero Cotizao’
Wao wao wao no eh cambiao’
Y sigo aquí en mi barrio activao’
Wao wao wao no eh cambiao’
Sigo Humilde pero Cotizao’
Wao wao wao no eh cambiao’
Sigo tranquilo chilindrina, par de guapas en la marquesina,
Y toa’ me la eh buscao’ en la cabina,
No tengo que josiar los aguacate pa’ engancharme los kilates,
Manin el cualto atrás de to’ estos disparates,
No hay diamantes en la busca,
No pido champagne ni usca
En mis bolsillos son de a cien todos los, pato luca
Vigilancia, ustedes se duermen en la sustancia
Y no hay vuelta pa atrás después de que estés en la ambulancia BRRR
Si Luis Vuiton y Ferra Gamo, no hay que roncar
Tu sabes en los números que estamos
Andamos chips to’ el día en chancleta como los hippies
Pero con ticket pa comprar toas las libras de Ceepy
Rompe el philly bota la cachispa si tarisca
Te mando a que roseen el negocio las avispas,
De sabana abajo los pana mios y los pana de ellos
Se montan pa parrandear con los palos en los camellos
El Princi !! (El Cerebro)
El Mueka!
Sigo Humilde pero Cotizao’
Wao wao wao no eh cambiao’
Y sigo aquí en mi barrio activao’
Wao wao wao no eh cambiao’
Sigo Humilde pero Cotizao’
Wao wao wao no eh cambiao’
Mami vamos pa la playa, me llevo toa las toallas
El traje de baño y en el bultito echo las metrallas,
Dos cepillos, porque si me encuentra uno e’ los corillos
Les voy a volcar el carro en pleno luquillo,
Dice boom bye bye maricón va a coger
Un fuletazo grande en el carro de tu mujer,
Yo tengo mil mujeres toas prestadas para mi insectería
Les pago la luz el cable y me guardan las armas mías
Do intratte cagare, the forty five i got it
Las casas toas’ a nombre de Jose Cosculluela Suárez,
El Princi El Empresario sin tener los puntos,
Tengo más dinero que to’ estos bichotes juntos.
Dime quién puede con el BlancaNieves, la disquera
Los apartament en parguera, los pisos tos’ de madera
Brincando del aeropuerto hasta el avión en los hoteles
Sigo vivo, nadie más que yo puede hacer lo mismo que yo,
Camino, con dinero en el bolsillo pero sigo,
Humilde pero Cotizao’
Wao wao wao no eh cambiao’
Sigo Humilde pero Cotizao’
Wao wao wao no eh cambiao’
Y sigo aquí en mi barrio activao’
Wao wao wao no eh cambiao’
Sigo Humilde pero Cotizao’
Wao wao wao no eh cambiao’
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".