Brrt
(CashMoneyAP)
Oh, (Brrt) oh, oh (Ayy)
Brrt, brrt
I get the pack, and I tell it to go
"Can I cop a bowl?", it's already gone
Don't come over here, don't come in my zone
Left that boy missin', now his momma lonely, ayy
Who these niggas?
Ayy, who these niggas?
They ain't on what we be on
Creep at night, campfire at ya home
Ay, approach me with caution, I'm letting you know
I get uncomfortable, I let it blow
My momma say that I be doing the most
Ma, you don't know, gotta get that boy gone
Slide up, pop out, one in his dome
Slide to my base, get set up, home
Put the Glock in my drawers, I'ma clutch my chrome
Beefin' wit' me, know your do's and your don't's
Smokin' on the opp pack, till the weed be gone
Send a diss, get hit, then make a diss song
Stick and my stone, yeah I'm thug to the bone
Thought I was fishing, I keep me a pole, ayy
Who these niggas?
Ayy, who these niggas?
They ain't on what we be on
Creep at night, campfire at ya home
Ay, approach me with caution, I'm letting you know
I get uncomfortable, I let it blow
My momma say that I be doing the most
Ma, you don't know, gotta get that boy gone
Slam that boy like Shaquille, you get popped like a pill
Boy you know what it is, don't play with this shit
You making that bed, you gon' lay in that shit
Hotbox the coupe, we gon' spray in that shit
See a rapper, and diss, snatch the p of a neck
Why the fuck I need aim, double D's on this bitch
I'm not signing no treaties, I wanna get even
The violence won't stop 'til all of y'all bleedin'
Booted out the drugs and you go do a drill
Nigga you a pussy, next day you gon' squeal
Shot the car up, he got knocked off the wheel
Isn't it funny, you know that we did it
Crack up a sip then we pour up a 4
Make a scene in this bitch, get put in my dope
She want semen and dick, so it's all in her throat
If I get in that pussy, it's murder she wrote
I get the pack, and I tell it to go
"Can I cop a bowl?", it's already gone
Do not come over here, don't come in my zone
Left that boy missing, now his momma lonely, ayy
Who these niggas?
Ayy, who these niggas?
They ain't on what we be on
Creep at night, campfire at ya home
Ay, approach me with caution, I'm letting you know
I get uncomfortable, I let it blow
My momma say that I be doing the most
Ma, you don't know, gotta get that boy gone
(Yeah)
Got him gone
Mmm
Ayy
NLE The Top Shotta
Got the bombs like Al-Qaeda
(Got the bombs like Al-Qaeda)
(Mmm, mmm, mmm)
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.