Il mostro oggi sei tu (ahah caro J-ax)
il mostro oggi sei tu (caro antiproibizionista)
il mostro oggi sei tu (e se pensi con la tua testa)
il mostro oggi sei tu.
Ho sedici anni e tutto il mondo mi odia
la scuola mi scuioa, ogni ora è una noia mortale
oggi avevo un esame, ma cera manifestazione nazionale
di tornare a casa non se ne parla
mia mamma mi manda a lavorare allansa
quindi honseguito il corteo fino in centro
in diecimila-cento metri dal parlamento fino allo sbarramento dei celerini
non li so i motivi, ma qui vieni ucciso e uccidi
hanno caricato ed ero davanti con i primi
con una zappa in mano come i miei avi primitivi
la rabbia che cho dentro non sente ragioni
abbiamo chiesto termosifoni ai professori
hanno risposto da padroni con i bastoni e iniziato a tirare mattoni e a bruciare furgoni
Ora tutti gridano ammazzate il mostro, sui giornali e sulla tv
ora tutti gridano ammazzate il mostro, va tutto bene finchè il mostro sei tu
se non è un marocchino, uno zingaro, un tossico
il mostro oggi sei tu
se non è un marocchino, uno zingaro, un tossico
il mostro oggi sei tu
A 33 anni anche Cristo aveva finito
anchio mi sento in croce in questo incrocio istruito
è una Via Crucis di lavoro e sacrificio
ma mi sento un fallito in questo schifo di vestito
cresciuto con il mito di Montezemolo
muovendo sanitari per la ditta di mio suocero
licenziamento easy, porto il campionario a clienti in crisi
ho già quattro leasing
e su Repubblica oggi cosho letto
che se ho lauto avrei qualche complesso
guido politicamente scorretto
ma i cartoni su una Smart dove c**** li metto
e il capo chiama, Lup o sei qua tra un minuto o non tornare più
mi sono distratto un attimo e ho sentito boom
sangue sulla mia bmw
sono un mostro con il suv!
Ora tutti gridano ammazzate il mostro, sui giornali e sulla tv
ora tutti gridano ammazzate il mostro, va tutto bene finchè il mostro sei tu
se non è un marocchino, uno zingaro, un tossico
il mostro oggi sei tu
se non è un marocchino, uno zingaro, un tossico
il mostro oggi sei tu
Non volevo ne lavoro ne paga
perchè papà aveva tutte due e papà sclerava
ma vivere facendo musica pirata
con la mia vendetta privata su ogni bullo che mi tormentava
su una provincia addormentata
poi venne il successo, il successo più mi dai più mi costa
e il bullo ora mi dogga, più mi odia più lo posta
pensando ad una generazioni rotta, è tutta mia la colpa
la musica del diavolo come una volta
per chi si ferma al tatuaggio e non ascolta
e invece ai miei concerti anche ragazzini soli abbandonati da scuola, stato, genitori
ora se ti droghi non lavori e non hai più valori
assolvono il sistema e incolpano le mie canzoni
Ora tutti gridano ammazzate il mostro, sui giornali e sulla tv
ora tutti gridano ammazzate il mostro, va tutto bene finchè il mostro sei tu
se non è un marocchino, uno zingaro, un tossico
il mostro oggi sei tu
se non è un marocchino, uno zingaro, un tossico
il mostro oggi sei tu
Franco Gori ricordati che
il mostro oggi sei tu
Dj diablo
il mostro oggi sei tu
accademia delle teste due spaghetti funk
il mostro oggi sei tu
e lo specchio che mi dice caro J-ax
il mostro oggi sei tu
J-Ax, pseudonimo di Alessandro Aleotti (Milano, 5 agosto 1972), è un rapper e cantautore italiano. È stato la voce solista del gruppo hip hop-crossover Articolo 31, fondato insieme a Vito Perrini, in arte DJ Jad, nei primi anni novanta. È il fratello maggiore di Luca Aleotti, in arte Grido, membro dei Gemelli DiVersi. Dal 6 maggio 2010 lavora anche in duetto con Neffa nel progetto Due di Picche.
Paolo Meneguzzi attacca J Ax per i suoi falsi valori e il rapper risponde dandogli del fallito. Ma lo è davvero oppure no?
Il 2019 è stato un anno di svolta per la musica italiana. Il pop melodico, da indiscusso dominatore delle scene, è stato affiancato da nuove forme di comunicazione.
Nuovo tormentone di Fabio, stavolta in collaborazione con J Ax e Loredana Bertè, per una estate "Senza Pensieri"
Tutto si era interrotto nel 2005, dopo 15 anni vissuti al massimo, tra abbuffate di pubblico, donne e maria, la più amata. Oggi J Ax e Dj Jad hanno in programma di ritrovarsi.
Solo pochi giorni fa Enrico Ruggeri ha abbandonato la SIAE per affidare i propri diritti d'autore a Soundreef. Anche J Ax ha fatto la stessa scelta.
Esce oggi, 20 gennaio, l'attesissimo album del duo Fedez/J-Ax "Comunisti Col Rolex", dopo essere stato disponibile in preorder dallo scorso 9 dicembre su ITunes e Amazon.
E' il fenomeno del momento: si chiama "Vorrei ma non posto", singolo dell'accoppiata Ax-Fedez, che sta battendo ogni record di visualizzazioni su youtube, 27 milioni abbondanti destinati a crescere ancora.
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?
Tony Effe doveva esibirsi al Circo Massimo per il concerto di capodanno, ma è stato silurato sulla linea del traguardo, quando il Comune di Roma si è reso conto che la sua presenza all'evento avrebbe scatenato l'inferno.
Irene Grandi ha raccontato alcuni retroscena del festival di Sanremo, soprattutto per quanto riguarda il giro di denaro che c'è dietro, con alcuni risvolti sorprendenti.
Anastacia torna in Italia nel mese di marzo 2025 con 4 date imperdibili.
Sarà un Capodanno 2024 fragole, panna e champagne quello della città di Cosenza perché l'amministrazione comunale ha scelto Achille Lauro per il concertone con cui brindare all'anno nuovo.