[Musick & Lyrixxx - Matt Harvey
Extrapolating from the abhorrent, we disinter a sordid truth
Heinously plundering death's depths like a bumbling violent sleuth
Tearing through the layers of decay with vicious rancor and bitter scorn
To get at the cold, dead heart of the matter which we bring forth to
mourn...
Carnage canonized - We let death reign unfettered
Derangement eulogized - To the last bloody letter
No one can do it better...
[Lead - Mike]
In grisly detail we play out or own death scenes' coup de grace
With homicidal zeal we remove the curtain that decorum would draw
Retrograding your morality in our sick, dead world, it had no place
Desecrating your sense of dignity, but of course in the end, it's all a
matter of (dis)taste...
Your values mollified - severed by clean, precise cuts, each to the last
Your senses vilified - taste and tolerance are now taken to task...
In the name of gore, we'll set right this bloody score
The grave can't hold us anymore, we'll kick in the mausoleum doors
Even sicker than before, we enjoy this gruesome chore
Revealing the ghastly horror, the face of death that you deplore
Rotting through the core, this slaughterous carnage you abhor
Is the vocation we adore, as we drain another oozing sore
Bringing revulsion to the fore, as the vomit stains on the floor
FOREVERMORE - IN THE NAME OF GORE...
Stopping at nothing to indulge an off-color sense of tumor
We regurgitate force-fed atrocities straight onto a silver platter
Serving up ghastly repast hard to swallow without black humor
With tongue in cheek we gorge on the matter of splatter
Leaving no headstone unturned and no gravesite unmarred
Our wayward journey six feet straight down we undertake
Dark horses tread swiftly through this unhallowed danse macabre
Somnambulating through our own nightmares while fully awake...
Never letting sleeping cadavers lie, we wring out their sickening stories
Though lending a near and a voice to the dead would make some wince
No detail is omitted, no matter how repulsive, vile or gory
We won't recant our morbid epithets, flesh, not words, is what we mince...
[Lead - Matt]
Decay by any other name would reek and fester just the same
We delight in beating a dead corpse in its own malignant game
Slicing off another cutting remark that could shear off protruding bones
Our barbs are quite malicious and our verbal daggers sharply honed...
Decay consecrated - wallowing in our own pathological waste
Reality regurgitated - and smear right back in your fucking face...
In the name of gore, we'll set right this bloody score
The grave can't hold us anymore, we'll kick in the mausoleum doors
Even sicker than before, we enjoy this gruesome chore
Revealing the ghastly horror, the face of death that you deplore
Rotting through the core, this slaughterous carnage you abhor
Is the vocation we adore, as we drain another oozing sore
Bringing revulsion to the fore, as the vomit stains on the floor
FOREVERMORE - IN THE NAME OF GORE...
Exhumed is an American death metal band from San Jose. They were most recently signed to Relapse Records. Formed in 1990, when sole remaining founding member Matt Harvey was at the age of 15. Exhumed spent much of the ensuing decade hacking its way through numerous demos, split CDs, and EPs. The band finally recorded their debut album, the genre-(re)defining and critic-repulsing "Gore Metal" in 1998. The album crystallized the old-school Death Metal meets full-on Grindcore sound forged during the recordings of their last demo and first split CD ("Horrific Expulsion of Gore" and "In the Name of Gore").
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.