Verse:
Wir kennen uns nun seit einiger Zeit
Und machen auch fast alles zu zweit,
Tanzen und essen und shoppen gehen,
Und natürlich lad ich dich gern zu allem ein
Du magst mich auch, wie es mir scheint,
Und trotzdem weiß ich nicht Bescheid,
Ob du mir sagst, ?Komm mit rein',
Oder sagst, Du musst jetzt allein heim
Du hast mir immer wieder gesagt
Du machst mit mir die Nacht zum Tag
Wir haben noch die ganze Nacht Zeit,
Alles zu machen, was du gern magst
Ich weiß nicht, wann du meinst
Ich hätte sofort Zeit,
Also lass mich einfach rein
Chorus:
Just let me in
Never wanna play this game again,
I look at you as more than just a friend,
I can make you see that we can win, then,
Just let me in,
I don't wanna stay out here all night,
Baby let me in we'll make it right,
Cause I can't take one more friend,
Just let me in
Verse:
Ich will nicht, dass du von mir glaubst,
Ich sei nur auf das eine aus,
Ich bin nicht wie die anderen Jungs,
Naja, vielleicht ein bisschen auch
Ich will, dass du mir vertraust,
Wenn du mir in die Augen schaust
Mach es dir doch nicht so schwer,
Und nimm mich mit nach Haus
Du hast mir immer wieder gesagt,
Du machst mit mir die Nacht zum Tag,
Also zeig mir, was du magst
Repeat chorus
Verse:
Jetzt lad ich dich ein und zeig dir die Welt,
Was mir, versteh mich nicht falsch, auch wirklich gefällt,
Doch denkst du, dass für mich hier das Händchenhalten zählt?
Ich bitte dich, denk doch mal nach, das kostet alles Geld
Hey, das war nicht so gemeint, ich weiß,
Es war dumm und es tut mir leid, bitte bleib,
Und sag mir einmal, aber in aller Ehrlichkeit,
Hättest du nicht Lust auf uns zu zweit?
Wir würden schnell aus dem Cafe rausgehen
Und würden geradewegs zu dir nach Haus gehen
Und nachdem wir stundenlang geredet haben
Würden wir uns vielleicht auch ein kleines bisschen ausziehen
Bevor du was sagst sag bitte nicht nein
Ich lade dich erst noch zu einem Drink ein
Und dann nimm mich heut Nacht mit heim
Repeat Chorus
Band Ohne Namen (English translation Band Without Name, also known as B.O.N., previously known under the name Die Allianz) was a duo composed of Guy Gross and Claus Capek, both from Germany. They are most famous for their hip-pop record Boys, which charted in many European countries in the year 2000.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.