Let me in or let me go I swear, out there
Nobody else will ever know what you’re thinking
All your angels will not save your skin, you’ll spin
Please don’t forget that you’re the end and the beginning
In your own sweet time you’ll see your neuroses unwind
There’ll be no rain on your parade
There’ll be no devils on your mind
So darling break out the laughing gas
You and I know this joke soon will pass
Give me your last request and I’ll see what I can do
To paint your grey skies blu?
Before I pass that’s all I ask
Break out th? laughing gas
Well let me go or let me in, it’s time, a sign
Please don’t pretend you just can’t feel it
All your ships are sailing, all your bridges burned
Show me your heart so I can steal it
In your own sweet time you’ll find that all your words will rhyme
There’ll be no blood upon your tracks
There’ll be no thread left to unwind
So darling break out the laughing gas
You and I know this joke soon will pass
Give me your last request and I’ll see what I can do
To paint your grey skies blue
Before I pass that’s all I ask
Break out the laughing gas
Take all your ideals and well told tales
I know a prayer that never fails
Don’t hold your breath, you dreamed this dream well
Just click your heels and you’ll soon break this unholy spell
This hell is only a story you tell
So break out the laughing gas
Let go, let this soap opera be your last
Set all these fools on fire
Why should you not have all that you desire
Break out the laughing gas
You and I know this joke soon will pass
Give me your last request and I’ll see what I can do
To paint your grey skies blue
Before I pass
Break out th? laughing gas
In August 2006, Glasgow band The Fratellis suddenly became the talk of British indie-rock fans when they were featured in NME magazine and their second single "Chelsea Dagger" reached No.5 in the charts. Their debut album Costello Music was released shortly afterwards and hit No.2 on the album chart, and "Whistle for the Choir" also went Top 10. The band's success continued as they opened for The Who, and then had a song chosen to feature on an iPod TV commercial. They won Best British Breakthrough Act at the BRIT Awards in 2007, and later released a live DVD called "Edgy in Brixton".
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.