Lights out, eyes closed, day gone, stay home
The clock's running out although I should be rushing
I can't follow through, time has flew and I'm doing nothing
TV, maybe, feel so, lazy
I can't motivate from the weight that I'm under
I'm so overwhelmed, so just go ahead and take it it's yours
I'm losing the will I had to move
I've no longer got a thing to prove
Becoming so lazy
It's crazy
That they see
A way me and you can deliver something new
I'm losing the hours in the gloom
Confined in my bed, it's like a tomb
If I do not wake up, and shape up
I'll break all, the promises, that I, was making to you
Week lost, self-blame, slack off, play games
With nothing to show but my procrastinating
I sit on my couch and waste time, I should be creating
Checked out, cold streak, check-in, next week
I'm sick of the same little lies to get over
I'm tired of the game so just go ahead and take it, it's yours
I'm losing the will I had to move
I've no longer got a thing to prove
Becoming so lazy
It's crazy
That they see
A way me and you can deliver something new
I'm losing the hours in the gloom
Confined in my bed, it's like a tomb
So help me
I'm lazy, I'm lazy, I'm lazy
I'm lazy, I'm lazy, I'm lazy
I'm lazy, I'm lazy, I'm lazy
I'm lazy, I'm lazy, I'm lazy
I'm lazy, I'm lazy
Losing touch and shutting down until I'm lost
It was supposed to be so effortless
A brand new challenger, but nonetheless
I thought that I was ready, so I told him yes
They needed record speed, I acquiesced
It was easy for a while
Then I let the word compile for another day
Then another off-day
Then it was a more-often-than-not day
I was screwed, underwater
I was like a lamb to the slaughter
I used to think that I was worthy
It's been a long time since "No Mercy"
So I'm done
Go ahead and take it, it's yours
I'm losing the will I had to move
I've no longer got a thing to prove
Becoming so lazy
It's crazy
That they see
A way me and you can deliver something new
I'm losing the hours in the gloom
Confined in my bed, it's like a tomb
If I do not wake up and shape up
I'll break all, the promises, that I, was making to you
I'm losing the friends I thought I knew
I've no longer got a thing to do
Becoming so lazy
They blame me
'Cause they see
That maybe I'll never deliver something new
I'm losing the hours in the gloom
Confined in my bed, it's like a tomb
If I do not wake up and shape up
I'll break all, the promises, that I, made you
Lost it all
They call me and I cannot answer the question
So I stall, I can't bear to listen
Shut them out, I start to doubt
I had any promise, so I give up
And drift gently to sleep
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?