Booom boom boom boom booom booom boom badababoomdaboom
Boom (Boom boom boom [x3]) booom
[Verse 1:]
I called you on a thursday, I waited for your call, you did n't respond, to
Me yea
And I called you on a Friday, you did n't respond, I've been waiting
Patiently, ba by
Boom boom I can't wait no more, somebody else is sniffing at my dress, hey
Somebody is checking for a sister, and I'm sorry your about to get left ooh
[Chorus:]
Booom boom boom boom booom booom boom boom booom
Boom (Boom boom boom [x3]) booom
[Verse 2:]
I mean I been waiting patiently for you honey I can't, believe that I would
Lower my stelo
For the, call from you, but u just won't do, cause you don't love me at
All,
... I mean, I've been holdling it down, yea I've been holding it down
And I really don't have to. Ayye! I've been wanting you so badly, but sadly
Badly, you don't want me to,
So I say
[Chorus:]
Booom boom boom boom booom-booom boom boom boom
Boom boom boom boom boom booom boom booom
I'm sorry I have to drop the bomb this way, I mean there's a lot of things
I could say,
I could tell you that, I really wanted to be with you, but you don't feel
Me,. you can't hear me, I, I got to make this next move. I gotta do what a
Sista's, gotta do.
And if that hurts you, well then it hurts you.
I gotta make a move, I'm gonna do it too like
[Chorus:]
Boom boom boom boom boom booom
Boom boom booomboom boom boomboom booom boomboom boom
Boom
It's all boom, (I'm like boom [x2])
It's like boom. I gotta do what I gotta do son
Shhh Grown woman, making decisions and choices
Utilizing everything inside of me, my soul my heart my mind my voices
So maybe, in the middle of the night, when the dreams just ain't going right
... I can use, a tug, a hug, a kiss, something, strong, something, fit, for a
Queen
... Something,.. passionate, someone with esteem, a king,.. that'll knock a
Sister down (down [x4 echo]) like (like [echo]) boom
[Change music]
Booom,
Boom, booom
Booom
Boom boom
Booom
Boom
You can hold me close, kiss me nice, talk to me, in the moonlight, you can
Take my hand, be that strong man you can,
Hold me close, make feel, so good and, strong as steel cause I am, I just
Need you man, oooh
I need to get closer, to where I was meant to be, I need to be, closer, to
Where, I need to be... hey
T Talk to me in my ear, tell me things that I need to hear,
Don't always have to be nice, don't always have to be.
... But I need the truth from you, come and give it to me soon.
Cause I need you, I can't take all of this without loving.
... I'm tired of being strong all day, ooo
I need to get to know you in a familiar way
I can handle it all but in the middle of the night
I need something right I need you. To get clos... errr
Come a lil bit, come a lil bit closer boy
I need yooou... to get, closer tooo. Oooo
Mmmm, can you feel the fire in me,
Ow, I need you to make it burn baby
It's all about the way you do what you do,
I'm looking for the king in you
Let me see it, sooon
[Music]
[Adlib]
Closer,
Closer,
Come closer to me,
Aye
I need you to get closer
Ooooahh oohh
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.