(feat. Twiztid)
"Is there anybody out there?"
"Esham and Twiztid."
"Twiztid!"
"Who thought it'd happen?"
"That's right, bitch"
....
[Esham:] Look at me! Look at me!
[Jamie Madrox:] Come on dog, I see you sterrn.
[Esham:] Look at me! Look at me!
[Jamie Madrox:] Is it the clothes you see me werrn?
[Esham:] Look at me! Look at me!
[Jamie Madrox:] Is it them twenty-fours glerrn?
[Esham:] Look at me! Look at me!
[Jamie Madrox:] You know I just ain't cerrn.
[Esham]
Look at me
I'm from the three-one-three
E-A-S-T S-I-D-E
Who's the number-one cheddar boy in the city? Attitude shitty
Sniffing coke off bitches titties
You never thought that I'd be runnin wit the hatchet
Who runs detroit? Esham and Kill Patrick
I can't forget about the Wicked Clownz and Psychopathic
And if you got static, I'm whippin out the automatic
[Jamie Madrox]
I'm swinging for your esophogus
You gon look at me, or I'm a get to palming the world just like I was Apocolypse
With that destructive and malicious look in my eyes
Me, Mono, Blaze, and Esham who wanna die?
[Monoxide Child]
Fuck it, y'all
I've been fuckin with black magic
Now I'm standing in the middle of the Gratiot yelling at the passing traffic
Nothing to laugh at, but I'm something to see
I spit fire, you can see my tounge blaze when I breathe
[Monoxide Child:] Look at me! Monoxide!
[Jamie Madrox:] Jamie Madrox! Soda pop rocks
[Esham:] Esham! Wicket shit! Boomin' out spots!
[Esham]
Look at me
My life and times what they took from me
They overlooked me, the judge threw the book at me
Look at me
All blue Detroit hat
Suspect cause I'm driving while black
[Jamie Madrox:] Look at me! Look at me!
[Monoxide Child:] Come on, dog. I see your sterrn.
[Jamie Madrox:] Look at me! Look at me!
[Monoxide Child:] Is it the clothes you see me werrn?
[Jamie Madrox:] Look at me! Look at me!
[Monoxide Child:] Is it them twenty-fours glerrn?
[Jamie Madrox:] Look at me! Look at me!
[Monoxide Child:] You know I just ain't carin.
[Monoxide Child:] Look at me! Look at me!
[Esham:] Come on, dog. I see you starin.
[Monoxide Child:] Look at me! Look at me!
[Esham:] Is it the clothes that I'm wearin?
[Monoxide Child:] Look at me! Look at me!
[Esham:] Is it them duece-four's glarin?
[Monoxide Child:] You know I just ain't carin.
L-O-O-K A-T M-E
B-I-T-C-H U B-I-T-C-H...
I said
L-O-O-K A-T M-E
B-I-T-C-H U B-I-T-C-H...
L-O-O-K A-T M-E
B-I-T-C-H U B-I-T-C-H...
I said
L-O-O-K A-T M-E
B-I-T-C-H U B-I-T-C-H...
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.