Hey man, fuck wrong with these niggas check? Fuck y'all niggas thought nigga? We ain't pullin' up on y'all niggas man
[Hook 1]
I'ma lose my fucking mind
If you touch one of mine
White bitches snortin' lines
I'ma lose my fucking mind
If you touch one of mine
White bitches snortin' lines
[?] for my [?]
Quarter mil on the line
Quarter mil for my time
Everywhere like Wi-Fi
Don't go nowhere without my [?]
We can shoot it out or fight
Those my brothers, better not touch 'em
If you do, I might bust 'em
For that sack, I might rush 'em
Know that [?] robotussin
Drink muddy, yeah it's dirty
White hoes snortin' and fuckin'
Blunt to the face and [?]
[?]
[Verse 1]
You got that work, [?] nigga
Put the plug in the hood and those my niggas
I'm from Riverdale [?]
I get 'em goin' soon as they get it
Never had a role model just me and my niggas
[?] on the pistol
And everybody starvin'
Had to split mad chickens
Young nigga rich, no Ronald McDonald's
All servin' mad chickens
Rollie my wrist
Red [?] my Bentley
No suit and tie, my business
And the same niggas still with me
On the same hood on the same block
With the same niggas in the trenches
[Hook 2]
I'ma lose my fucking mind
If you touch one of mine
White bitches snortin' lines
I'ma lose my fucking mind
If you touch one of mine
White bitches snortin' lines
[?] for my [?]
Quarter mil on the line
Quarter mil for my time
Coolin' with my slimes
I'ma lose my fuckin' mind
I wish I could press rewind
Sixty thousand on my time
Rollie on my wrist gon' shine
Took too long, you might go blind
[Verse 2]
Every seen a real nigga on the Forbes list hate
Back to back portions on my horse shit
Ever count a hundred thousand dollars like "Oh shit"
[?] know I hit it with that oh shit
I swear I really came from nothin' nigga
[?] County I was thuggin' nigga
Got my name, I was bustin' nigga
[?] it ain't nothing nigga
Broad day out in public nigga
You ain't day one fuckin' with ya
You a sweet lick, you a sucker nigga
See me out in traffic tryna duck a nigga
I go Slim Dunkin on these niggas
I love every one of my niggas
Fuck with 'em I swear I [?] at niggas
Ain't worried bout none of you niggas, I swear
[Hook]
I'ma lose my fucking mind
If you touch one of mine
White bitches snortin' lines
I'ma lose my fucking mind
If you touch one of mine
White bitches snortin' lines
[?] for my [?]
Quarter mil on the line
Quarter mil for my time
Waka Flocka Flame is a performer. His discography includes Flockavelli.
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.