Graham Russell)
Walking along the boulevard
Speaking into the air
Where can I find the life
I know that only dreams can share
I close my eyes and see you there
Calling me far beyond
Wrapped in a robe of mystery
You wave your magic wand
Maybe it's real, only life is illusion
Don't break my heart
Hold out your hand and I'll never lose you
Don't break my heart
Yes, I'm a man and just flesh and bone
But you do not live, all my dreams are your home
I stare through a veil, so thin, yet so near
And walk in your footsteps as you cast off my fear
Walk with me through the gates of time to eternity
ANd our love will never fade away
We can fly to a bridge across the sky
Where the souls that would always cry will never
Fade away
Walking along the boulevard
Wishing we were complete
Why are some things so very hard to witness and believe
The victor of this universe
The victim of the wind
Where does a dream begin and end
And where does life begin
Maybe it's real, only life is illusion
Don't break my heart
Hold out your hand and I'll never lose you
Don't break my heart
Yes, I'm a man and just flesh and bone
But you do not live, all my dreams are your home
I stare through a veil, so thin, yet so near
And walk in your footsteps as you cast off my fear
Walk with me through the gates of time to eternity
And our love will never fade away
We can climb to a bridge across the sky
Where the souls that would always cry will never
Fade away
---
Eric Wincentsen
ezreal@worldnet.att.net
Mesa, Arizona
Australian soft-rock duo Air Supply formed after performing together on a production of Jesus Christ Superstar in 1975. Writers and singers Russell Hitchcock and Graham Russell are the core of the band, usually accompanied by session musicians, some more regular than others. In the early 80s they enjoyed great chart success across the world, firstly with "Lost in Love", "All Out of Love", and "Every Woman in the World" from triple platinum album Lost In Love. Second album The One That You Love included a chart-topping title track, and the hits "Here I Am (Just When I Thought I Was Over You)" and "Sweet Dreams". Now and Forever performed well too, and a Greatest Hits album in 1983 was certified quadruple platinum in America.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.