Non è vero che mi manchi
È solo aria nei polmoni
Ora che la tiro fuori
Tornano tutti i respiri (Eh)
E mi sentirò già meglio
Basta che io non ti guardi, eh
E in un attimo sparisci
Come se non esistessi (Come se non esistessi)
Non è vero che ti cerco
Sono giorni in cui ti vedo
Dentro tutte quelle cose
Che con te poi c'entran poco
E sei tu a farti trovare
Nelle stanze o nelle strade
Nelle solite rincorse
Nell? stupide riviste
Non è vero
E allora spi?gami
Come faccio poi a nascondermi
Che nel buio di una notte
Sai sorprendermi
E allora credimi
Se ti dico che sai illudermi
E che sai sempre convincermi che è vero
Non è vero che ti chiamo
Nel silenzio urlando il nome (Nome)
Perché avrei troppa paura, sì
Di sentire la tua voce
La mia voce in un posto un po' affollato
Certo, avrebbe avuto senso, ma
Da solo in una stanza
Io potrei avere un infarto (Ecco fatto)
Non è vero che ti cerco
Sono giorni in cui ti vedo
Dentro tutte quelle cose
Che con te poi c'entran poco
E sei tu a farti trovare
Nelle stanze o nelle strade
Nelle solite rincorse
Nelle stupide riviste
Non è vero
E allora spiegami
Come faccio poi a nascondermi
Che nel buio di una notte
Sai sorprendermi
E allora credimi
Se ti dico che sai illudermi
E che sai sempre convincermi che è vero
Non è vero ciò che dico, ma
Amore, ascoltami lo stesso, dai
Tanto non è vero niente, mi vesto di apparenze
Il vero è relativo a quel momento, sai
Ti prometto il mare con uno shottino d'acqua
Non ti dico quel che è vero, non fare altrettanto
Vuoi sapere cos'è vero, cos'è vero?
Ti amo solo per non pensare ad altro
Non partirò con la mia barca quando scende il sole
Non partirò di notte con il mare mosso
E io che ti avrei scritto un libro, sì, e con che parole
Ma ho macchiato sul finale pagine di rosso
Sarò la tua sciccheria, ma ne uscirei stupido
Non posso farti stare, ma ci diamo appuntamento
Ti farò stare male per farti sentire unico
Non posso catturarti, ma catturerò il momento
Non è vero (Non è vero ciò che dico)
Non è vero (Amore, ascoltami lo stesso)
Non è vero (Tanto non è vero niente)
Non è vero, non è vero (Non è vero niente, non è vero niente)
È vero (Vuoi sapere cos'è vero?)
Tutto quello che non è mai vero (Cos'è vero?)
È vero (Tanto non è vero niente)
Quando io ti giuro che sono sincero (Tanto non è vero niente)
(Non è vero ciò che dico) Non è vero
(Amore, ascoltami lo stesso) Non è vero
(Tanto non è vero niente) Non è vero
(Tanto non è vero niente, non è vero niente) Non è vero, non è vero
(Non è vero nie—)
I Negramaro sono un gruppo musicale italiano di genere pop rock formatosi a Copertino nel 2000. Il gruppo è composto da Giuliano Sangiorgi (voce, chitarra), Emanuele Spedicato (chitarra), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria), Andrea Mariano e Andrea De Rocco (campionatore). Dopo aver ottenuto successo con il singolo «Estate» nel 2004, i Negramaro hanno pubblicato il loro album di debutto omonimo nel 2005. L'album ha raggiunto il disco d'oro in Italia grazie a brani come «La fine del mondo» e «Senza un perché». Nel corso della loro carriera, i Negramaro hanno collaborato con artisti come Elisa e Jovanotti. Il gruppo è noto per le sue melodie orecchiabili, testi introspettivi e la forte presenza live. Tra i loro album più importanti figurano «Il secondo giorno» (2008), «La vita è un film» (2011) e «Mentre dormi» (2016). Alcuni dei brani più rappresentativi del gruppo sono «Estate», «La fine del mondo», «Senza un perché», «L'amore non c'è più» e «Il cielo in una stanza».
Coda di 12 km, parcheggio prenotato che in realtà è tutto esaurito, 4 km a piedi senza illuminazione, ore e ore di fila. Benvenuti al concerto dei Negramaro.
Negramaro, Elisa e Jovanotti per la prima volta insieme in un inedito intitolato "Diamanti", che sarà diffuso venerdì 17 marzo su tutte le radio e piattaforme digitali.
Aurora Leone, attrice dei The Jackal, e il direttore generale della nazionale cantanti Gianluca Pecchini avrebbero avuto delle incomprensioni a sfondo sessista.
Il timone della terza serata, quella delle cover, è affidato ai Negramaro, che aprono con "4 marzo 1943", come poteva essere altrimenti, un tributo al grandissimo Lucio Dalla. Dopo l'esecuzione il direttore artistico si rende protagonista di un simpatico siparietto, invita la band a lasciare il palco ed il povero Giuliano Sangiorgi cerca di spiegargli che ancora devono
L'evento che tutti aspettavamo finalmente è alle porte, domani inizia il festival di Sanremo e siamo tutti pronti a diventare critici musicali. Io a parte godermi qualche artista che sono sicura ci regalerà un bellissimo testo, spero in qualche uscita alla Morgan, ma non credo ci sarà spazio per un "Che succede?" in questa edizione del 2021, per cui mi restano canzoni, artisti e super ospiti.
La fuga da Milano documentata sui social poco prima della "chiusura" della Lombardia è una delle immagini che fotografa il delicato momento che attraversa il Paese.
Sapevate che i Negramaro lo scorso anno si erano sciolti? Non lo sapevate perché non era trapelato nulla. I momenti di crisi
"La rivoluzione sta arrivando", nuovo disco di platino dei Negramaro contiene l'attesissimo brano"Il posto dei santi", scritto dal leader della band Giuliano Sangiorgi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".