I was a terror since the public school era
Bathroom passes, cuttin classes, squeezing asses
Smoking blunts was a daily routine
Since thirteen, a chubby nigga on the scene
I used to have the tre` duce
And the duce duce in my bubblegoose
Now I got the mack in my knapsack
Loungin black, smoking sacks up in acts
And sidekicks with my sidekicks rockin fly kicks
Honeys want to chat
But all we wanna know is where the party at?
And can I bring my gat?
If not, I hope I don't get shot
But I throw my vest on my chest
Cause niggaz is a mess
It don't take nothin but frontin
For me to start somethin
Buggin and barkin at niggaz like I was duck huntin
Dumbing out, just me and my crew
Cause all we wanna do is...
Chorus:
Party... and bullshit, and... (x9)
Hugs from the honeys, pounds from the roughnecks
Seen my man sei that I knew from the projects
Said he had beef, asked me if I had my peice
Sure do, two .22s in my shoes
Holler if you need me love Im in the house
Roam and strollin see what the honeys is about
Moet popping, hoe hopping, aint no stopping big poppa, Im a bad boy
Niggaz wanna front, who got your back? (biggie!)
Niggaz wanna flex, who got the gat? (biggie!)
It aint hard to tell Im the east coast overdoser
Nigga you scared you're supposed to
Nigga I toast ya, put fear in your heart
Fuck up the party before it even start
Pissy drunk, off the henny and stuff
Or some brand-nubian shit beatin down punks!
Chorus
Bitches in the back looking righteous
In a tight dress, I think I might just
Hit her with a little biggie 101, how to tote a gun
And have fun with jamaician rum
Conversations, blunts in rotation
My man big jacques got the glock in his waist and
Were smoking, drinking, got the hooker thinking
If money smell bad than this nigga biggie stinking
Is it my charm? I got the hookers eatin out my palm
She grabbed my arm and said lets leave calm
Im hittin skins again
Rolled up another blunt, bought a heineken
Niggaz start to loke out, a kid got choked out
Blows was thrown and a fucking fight broke out
[music stops, indecipherable sounds of people yelling and arguing,
Biggie breaks it up yelling yo chill, man, chill!]
Cant we just all get along?
So I can put hickies on her chest like lil shawn
Get her pissy drunk off of don perrignon
And it's on, and Im gone
That's that.
[chorus w/ puff talking after selected lines]
Party... and bullshit, (party.)
And party... and bullshit, (bullshit.)
And party... and bullshit, (party.)
And party... and bullshit, (bullshit.)
And party... and bullshit, (yea... junior mafia likes that.)
And party... and bullshit,
And party... and bullshit, (uptown likes that.)
And party... and bullshit,
And party... and bullshit, (bad boy likes that.)
And party... and bullshit,
And party... and bullshit, (brooklyn crew likes that.)
And party... and bullshit,
And party... and bullshit, (third eye likes that.)
And party... and bullshit,
[repeats until fade out]
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.