Per chi credeva che l'amore
fosse prendere e scappare
per chi ancora d'ora in poi ci crederà
per chi credeva che concedersi
significhi esser forti dico no niente affatto
perchè chi fugge non sarà per
niente un vero vincitore
vince solo chi non si nasconderà
mimetizzare il proprio amore può
soltanto fare male quindi
non va mai fatto
cosa va di moda adesso io non lo so
fino all' altroieri si seguiva l'istinto
cosa resterà di noi ora io non lo so
so soltanto che per te non sarò più lo stesso
Forse si, forse no
molto attento o distratto
ti sei chiesto mai perchè capita che
farsi male è più facile che darsi un bacio
per quale motivo non so
per un po' sparirò
per un po' sparirò
Per chi si divertiva in gruppoe mi gridava mi fai schifo
e ora credo proprio che non rida più
per chi si crede di esser forte perchè
è in grado di ferire dico
no niente affatto
per chi continua a farsi male non
amandosi abbastanza come te
ma forse anche come me
guardo negli occhi il nemico mio peggiore
e non lascio che mi guidi il rancore
uno guardo avanti sempre e non mi arrendo
due se ti dico 'tu sei il top? sto mentendo
Forse si, forse no...
E se il dolor prevarrà avrà più senso
Questo volere sparire che ciò che penso
cosa vuol dire l'addio che ho soffocato
solo il bisogno di chi non ti ha scordato
e io...
per un po' sparirò
Forse si, forse no..
Tiziano Ferro (born 21 February 1980 in Latina) is an Italian latin pop singer. He also records Spanish versions of his Italian albums and has had notable success in Europe and Latin America, Ferro has sold more than 8 million albums worldwide.
"7 anni dall'ultimo bicchiere e dal primo giorno con la serenità di accettare le cose che non posso cambiare. Semplicemente e onestamente, solo grato".
Paolo Meneguzzi attacca J Ax per i suoi falsi valori e il rapper risponde dandogli del fallito. Ma lo è davvero oppure no?
Tiziano Ferro in un commovente post sul suo profilo Instagram ha comunicato di essere diventato padre...per la seconda volta. Queste le parole che ha scelto il cantante per diffondere la lieta novella "Due telefonate mi hanno reso l'uomo
Evitare gli assembramenti di persone. E' questo il monito che sentiamo ripetere più spesso nell'età del coronavirus. Se si pensa che i concerti sono una delle attività che, più di ogni altra, presuppongono il raggruppamento di individui, è lecito chiedersi quale futuro li attenda.
Il vincitore di X Factor 2017 è Lorenzo Licitra. Il ragusano trionfa sui Maneskin, fino all'ultimo dati per favoriti, e su
Parte da Lignano Sabbiadoro "Il mestiere della vita tour" di Tiziano Ferro. Tanto classico quanto moderno il nuovo show dell'artista di latina, con un piede nel passato per via delle immagini in bianco e nero, e la proiezione nel futuro con l'alta definizione, i laser, la scenografia modernissima.
Il disco è arricchito da duetti eccellenti: uno con la "cantantessa" Carmen Consoli nel brano "Il Conforto" e l'altro con il rapper Tormento in "My Steelo".
Tiziano Ferro è stato costretto ad annullare due concerti del tour 2015 a causa di un malore avvertito dopo il concerto di Zurigo.
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.