(feat. Ludacris)
You must regret the day that you left me
Uhn uhn, he don't deserve you (serve you)
He gone regret the day he hurt you (hurt you
Letoya!
I made you cool
You wasn't that dude
Until I started fucking with you
Gave you swag (Swag)
And a duffle bag
You left the best you had
Now you gonna act like that
I got you right
I changed your life
Suicide doors, I cosigned
Gucci rags (Rags)
Louis travel bags
You left the best you had
Baby don't look so mad
You must regret the day that you left me
You must regret the day that you left me
Still tryna get back, get back
Still tryna get back, back with me oh
Still tryna get back, get back
Still tryna get back, back with me oh
VIP was all on me
Now your at the bar with 1 or 2 drinks
Popping game (Game)
You look so lame
Without me your pimping ain't the same
First class flights
Dipped in ice
I had your neck and wrist oh so bright
Popping tags (Tags)
Is a thing of the past
You lost everything you had
Chasing them scallywags
You must regret the day that you left me
You must regret the day that you left me
Still tryna get back, get back
Still tryna get back, back with me
Still tryna get back, get back
Still tryna get back, back with me
[Ludacris:]
Listen
Hey sexy, tell him that it's over
Tell him you my baby
And my coupe is your stroller
Tell him his Louis Vuitton scarf is your bib
Or that you call me daddy, and my house is your crib
And if he cries, I know how to control that
Give him some bottles of this conjour cognac just to shut him up
She said you wasn't half the man I am
So I guess he had to double up
He's still trying to get back like the soldiers
Dreaming and it's time to wake him up like Folgers (Wake up)
I just hold her, you use to put a loader
Shoot up on the brain, but you lame now it's over
I keep her by my side like a holster
I plan to make a full house
And I ain't talking 'bout poker
But I might poke her, and stroke her
Cause I'm about to treat her like a real man suppose to
Luda!
You must regret the day that you left me
You must regret the day that you left me
Still tryna get back, get back
Still tryna get back, back with me
Still tryna get back, get back
Still tryna get back, back with me oh
You must regret the day that you left me
You must regret the day that you left me
Still tryna get back, get back
Still tryna get back, back with me
Still tryna get back, get back
Still tryna get back, back with me oh
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.