Juh-Juh-Dee on the beat
Da domingo a lunedì
Tu lo sai che resto G (Du weißt, ey, ey)
Sono real come il
Madrid (Yeah)
Resto real come il Madrid
Farid Bang, schwarze Karte, roter Bentley (Puah, puah)
Ich trink' Cola-Jacky, damals'tickte?ich?Coca-
Baggys (Haha)
Ich bezahle?eine Frau für?
Sex, Sugar Daddy
Und hab' etwas auf der Zunge liegen, Oral Jelly (Hahaha)
Deutscher Rap ist nur noch eine Rolex-Werbung (Richard Mille)
Es kommt drauf an, wer du bist und wo du herkommst (Derendorf!)
Mein Leben gleicht ei'm Gangster-Movie (Scarface)
Jeder von uns schießt, FC Banger Musik (Puah, puah)
Wenn ich meine Uzi zieh'
Denkst du, du wärst in Los Angeles (No, no)
Und wenn die erste Kugel fliegt (Sie fliegt)
Sieht man nur, wer schneller ist (Ya kelb!)
Da domingo a lunedì
Tu lo sai che resto G (Du weißt, ey, ey)
Sono real come il Madrid
Resto real come il Madrid (Ey)
Da domingo a lunedì
Tu lo sai che resto G (Ey, ey)
Sono real come il Madrid
Resto real come il Madrid (Ey)
Oh Madonna (Oh Madonna)
Sono così il capo che parlo in terza persona (Capo)
Yeah, come il Real scendo in campo, spendo tanto (Tanto)
Che sembra che vendo blanco (Ah-ah)
Yeah, timbro la tua bitch più del mio passaporto (Uh, uh)
Ti chiamo con la scheda che è intestata a un morto (Uh-ah)
Se sei nato quadrato fra non muori tondo
Tripla G, tu stai muto, tu non sei Mutombo (Muto)
E lei vuole un sicario, nel vocabolario (Rrah)
L'AP brilla lampadario
Mi scopo la tua ex, la tua next
Deutschland, vergiss nicht Italien 2006
Da domingo a lunedì
Tu lo sai che resto G (Du weißt, ey, ey)
Sono real come il Madrid
Resto real come il Madrid (Ey)
Da domingo a lunedì
Tu lo sai che resto G (Ey, ey)
Sono real come il Madrid
Resto real come il Madrid (Ey)
Titré comme le Real Madrid, fils de pute, j'ai d'la weed magique
Paraît qu'tu veux nous baiser, jamais de la vie
J'fais des queues de poisson, j'fais des 360
Et je fume du poison, j'suis sous l'effet des plantes
Sous mes pec', je cache un moteur de chez les Deutschland
Tu peux me balance mais tu n'peux pas me descendre
J'fais du beurre, des billets de toutes les couleurs
Et j'empile les centimes comme un youtubeur
La vie m'a tellement cogné que j'n'ai plus de douleurs
J'me lève de bonne heure, charbonneur
Da domingo a lunedì
Tu lo sai che resto G (Du weißt, ey, ey)
Sono real come il Madrid
Resto real come il Madrid (Ey)
Da domingo a lunedì
Tu lo sai che resto G (Ey, ey)
Sono real come il Madrid
Resto real come il Madrid (Ey)
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.