Yeah, S-Silla, Baby
Hijackers, Berlin
Ich komm durch die Tür in Chuck Norris-Manier
Gewalt und Geld wird endlich wieder glorifiziert
Der Grund warum dein Boss nicht vors Bürogebäude trat
Weil ihr beide wisst ich komme und versohle euch den Arsch
Bring die Kohle heut in Bar, ihr wollt lieber kein Beef
Ich baller länger rum als bei der Schießerei in Heat
Silla, ich bin hier der King im Viertel, yeah
Ich komm im Panzer wie ein Ninja Turtle, aha
Ihr vergrößert nur auf Photoshop den Brustkorb
Mein Oberkörper diente Robocop als Gussform
Mein Erscheinungsbild ist hollywoodreif
Kein Laster mehr, transformier mich zu Optimus Prime, yeah
Und wenn ich komme, versteckst du dich im Pinienwald
Bizeps wie Hulk, wer ist Steven Seagal?
Texte, Granaten, ich sprenge dein Team
Actiongeladen, wie ein Expandable Stream
Nutte wenn ich komme dann ist Pitchblack
Dieses Game ist eine Schlampe die ich kidnapp'
Ich steige Action-heldenartig aus dem X6
Und eure Kugeln prallen ab an meinem Sixpack
An meinem Sixpack, Nutte an mei'm Sixpack
Wenn du wissen willst wo grade deine Bitch steckt
An meinem Sixpack, Nutte an mei'm Sixpack
Komm mir nicht mit Disstracks, Nutte, denn ich fick Rap
Yeah, Silla, ich bin unantastbar wie der Holo-Man
Du versteckst dich wie ein Basstard in dei'm Volvo-Van
Ich bin Killa - K-K-K
Die AK rattert wie die 8O8
Bitch renn, yeah, ich bin ein Hitman
Es geht nachladen, zielen und dann click, bang
Also mach mal nicht auf Samurai
Ich bin die unzensierte Fassung von Rambo 3
Und deine Bitch kommt gar nicht auf mein Oberkörper klar
Und läuft dann oben ohne rum, wie Conan der Barbar
Die Folgen sind fatal wenn ich Whisky-Cola sauf
Hol die City-Cobra raus, fick die Bitch im Koka-Rausch
Ich bring Panik ins Gym
Du warst nie im Gym
Du bist eine Witzfigur wie Arnie in Twins
Ich bin Michael Myers mit dem Fleischmesser
Eure Disstracks gehen vorbei wie ein Leibwächter
Nutte wenn ich komme dann ist Pitchblack
Dieses Game ist eine Schlampe die ich kidnapp'
Ich steige Action-heldenartig aus dem X6
Und eure Kugeln prallen ab an meinem Sixpack
An meinem Sixpack, Nutte an mei'm Sixpack
Wenn du wissen willst wo grade deine Bitch steckt
An meinem Sixpack, Nutte an mei'm Sixpack
Komm mir nicht mit Disstracks, Nutte, denn ich fick Rap
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.