You dramatic but you went for a diploma
Bet you never had someone this good for closure
3am and all your lights on but your clothes aren’t
Probably got people watching -
Guess who’s coming over
It’s me again, surprise surprise
Used to be on the bench I’m in the league, surprise surprise
Pulled up on me at my crib by surprise
And stayed the night
What a surprise
Speeding through the night
Fuck me I’ll drive
Nearly ran a light
Red and blue behind
They won’t touch me tho I’m legit
I just touched down throwing peace signs at your best friend lil bitch
Smoke got me doing - bits
Fatigue me out
I go where I want and never take the easy route
Promise you I’m taking everyone everywhere but south
Fucking with a daddy’s girl who know how to use her mouth
And she don’t need an allowance
Got her off the goose
Telling the truth
Get in through the roof
Make it alley-oop
Speak to me nice
Peaking and blind
It’s feeling right
Then I said
You dramatic but you went for a diploma
Bet you never had someone this good for closure
3am and all your lights on but your clothes aren’t
Probably got people watching -
Guess who’s coming over
It’s me again, surprise surprise
Used to be on the bench I’m in the league, surprise surprise
And I pulled up on your crib by surprise
And changed ya life
What a surprise
She get it I’m not a good guy
Cos I call it what it looks like
And I sip til I go blind
And I smoke til I go night
And she still wanna be there for me
Still down to keep it lowkey
You came here to show me, show me
You came here to blow me, blow me
And you know
What’s for you best
Put some VV’s on my sweetie chest
And I’m peaking more and thinking less
And that’s probably for the best
You dramatic but you went for a diploma
Bet you never had someone this good for closure
3am and all your lights on but your clothes aren’t
Probably got people watching -
Guess who’s coming over
It’s me again, surprise surprise
Used to be on the bench I’m in the league, surprise surprise
Pulled up on me at my crib by surprise
And stayed the night
What a surprise
It’s me again, surprise surprise
Used to be on the bench I’m in the league, surprise surprise
And I pulled up on your crib by surprise
And changed ya life
What a surprise
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.