As I walk with him
I'm feeling something different
The way he looks
The way he smiles
The way he listens
He ain't the flyest guy I know
Let's just let the record show
The boy's got style
The boy's got class
Always says something to make me laugh
I ain't looking for no guy who thinks he's too cool
I don't want no one
To play me for a fool
What I'm looking for
I found is so delicious
All I really need is
[CHORUS:]
Sweet sweet kisses
Every moment I'm awake
Sweet sweet kisses
Every promise that I make
Sweet sweet kisses
Every star up in the sky
Sweet kisses
Your sweet kiss I can't deny
As I'm going through oh so many changes
One thing in my life remains the same
He's the only one I'm dreaming of
Never have to tell him to show me love
The boy's got class
The boy's got style
Always says something to make me smile
I ain't looking for no guy who thinks he's too cool
I don't want no one
To play me for a fool
What I'm looking for
I found is so delicious
All I really need is
[REPEAT CHORUS]
You've got something special any fool could see
You've been number one from the start
If by chance you ever have to leave
You will always stay in my heart
Sweet sweet kisses (sha la la la la la)
Sweet sweet kisses (sha la la la la la)
Sweet sweet kisses (sha la la la la la)
Sweet kisses (sha la la la la la)
I ain't lookin' for no guy who thinks he's too cool
I don't want no one
To play me for a fool
What I'm looking for
I found is so delicious
All I really need is
Sweet sweet kisses (sha la la la la la)(your kiss is so sweet)
Sweet sweet kisses (sha la la la la la)(oh so sweet)
Sweet sweet kisses (sha la la la la la)(oh your kiss is so delicious)
Sweet kisses (oh so sweet)(sha la la la la la)
Sweet sweet kisses (sha la la la la la)(every moment I'm awake)
Sweet sweet kisses (sha la la la la la)(every promise that I make)
Sweet sweet kisses (sha la la la la la)(every star up in the sky)
Sweet kisses (sha la la la la la)
"P.Y.T. (Pretty Young Thing)" is a song by American recording artist Michael Jackson. The original demo version of the song was written by the singer and Greg Phillinganes for Jackson's sixth solo album, Thriller (1982). This original demo version of the song was re-done to a more up-tempo beat by James Ingram, producer Quincy Jones with Michael Jackson. The pair were thus credited with the writing of the song. Two of Jackson's sisters, Janet and La Toya, provided backing vocals in the guise of the P.Y.T.s.
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.