Oh sweet lungs don't fail me now
Your burning has turned into fear
It drills me in my every step
Im movin quick
But you're always on my heels
Just one more breath, I beg you please
Just one more step, my knees are weak
My heart is sturdy but it needs you to survive
My heart is sturdy but it needs you
Breathe
Don't you want to breathe
I know that you are strong enough to handle what I need
My capalaries scream
There's nothing left to feed on
My body needs a reason to cross the line
Will you carry me there one more time
Steady lungs don't fail me know
I feel you bursting, but you wont let me die
Fill me up with every step, I'm feeling sick
But I'm leaving it behind
Just one more breath I beg you please
Just one more step my knees are weak
My legs are sturdy but they need you to survive
My heart is sturdy but I need you
Breathe
Don't you want to breathe
I know that you are strong enough to handle what i need
My capalaries scream
There's nothing left to feed on
My body needs a reason to cross the line
Will you carry me there once more
I have reason to believe
That I have victories to taste
I can feel them on my teeth
Upon my lips
And in my chest
I can roll them on my tongue
They almost supplement the feat
I feel the tension in my lungs
And every move is filled with my resolve to
Breathe
Don't you want to breathe
I know that you are strong enough to handle what i need
My capalaries scream
There's nothing left to feed on
My body needs a reason to cross that line
Will you carry me there one more time
Originally, Dashboard Confessional was Chris Carrabba’s side project while he was with Further Seems Forever. Indeed, the first acoustic album, Swiss Army Romance (2000) was essentially a solo effort, but a full band was in place by the gold-certified follow-up, The Places You Have Come to Fear the Most (2001). After releasing a platinum album in the successful MTV Unplugged series in 2002, the band returned with A Mark, a Mission, a Brand, a Scar in 2003. Both it and the following album, Dusk and Summer (2006) reached No.2 in the US Billboard charts. The most recent album was 2007's The Shade of Poison Trees which, unlike their previous two albums, returned to the acoustic sound of the first release.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.