Baby you should come through, I gotta party for two
Relax, recline and tell me what you want me to do
You got twenty-five missed calls and all of em' dudes
But all these niggas really do is make it harder for you
Cause you know you got everything a man needs
Everything he wants, you're like the girl in every mans dreams
So tell me how you ended up with me
Cause if your pops saw us together, he probably wouldn't agree
But I mean, the Hennessy got me feeling some type of way about you
When I see you, I just don't know what to say about you
Cause I see you got your head did, nails done
Angel in the skies, it's like heaven is where you fell from
But you just came from the liquor store with a bottle for me
Love it when you get your Marylin on and your model for me
You whisper to me you never down with no sucker
You got the mind of a hustler, baby girl you must've got it from me
Tell me I own it, tell me it's all me
Tell me you fell in love the very second that you saw me
Look, tell me you need me and you want me all alone
Cause there ain't nothing wrong with getting in my zone right now
[x2]
Just feel that Cali breeze blowing all through your aura
Love how you see the difference between Marco and Phora
Cause not many of em' do, see you deserve it all
But you ain't worried bout no dope cause you got plenty of it too
So what's up, we should take a plane trip to the islands
It'll be good for once, won't have to go sleep to some sirens
Cause I've been stressing out lately, I know you could tell
Cause to tell the truth, without you I've been going through hell
So what's the deal shit, we could probably make us a mill
On some Bonnie and Clyde shit, just let me know how you feel
For real, you so elegant, smooth to the touch
I bet everybody wish that they was us
So what's up, you gon' be here throughout my ups and my downs
And if they kick me to the ground, would you still be around
Won't say you ain't gotta worry about a thing no more
Cause what good is the sunshine if that rain don't pour
Tell me I own it, tell me it's all me
Tell me you fell in love the very second that you saw me
Look, tell me you need me and you want me all alone
Cause there ain't nothing wrong with getting in my zone right now
[x2]
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.