Hoodrich Pablo, yeah
And Lil Marlo, yeah
We ran up a sack, yeah
Got rich off crack, yeah
In the back of Maybach, yeah
We sippin' on Act, yeah
We gettin' them packs, yeah
And that's a fact, yeah
My neck full of water, that gon' get your bitch slaughtered
All my clothes they get [?], pinky ring cost a quarter
Got a hood bitch that's gorgeous, we rock foreigns on them Forgis
We sell bricks for the free, bring that money, don't come short it
Bring that money, bring that bitch short, I bring that torch
I was nine years off the porch, I'm thanking our lord
Wondering how I'm gon' get that sack up out that mud
Got them old heads loving the way I'm thugging
Told him give me an old school, I want the butler
Had to put a V12 motor in that Cutlass
Fell in love with the dope game so I'm lusting
And I'll never trust a bitch if she ain't my mother
Told lil Pablo get them bricks and we gon' flood 'em
Give them bitches to my brother
And I'll never trust them niggas so motherfuck 'em
Hoodrich Pablo, yeah
And Lil Marlo, yeah
We ran up a sack, yeah
Got rich off crack, yeah
In the back of Maybach, yeah
We sippin' on Act, yeah
We gettin' them packs, yeah
And that's a fact, yeah
My neck full of water, that gon' get your bitch slaughtered
All my clothes they get [?], pinky ring cost a quarter
Got a hood bitch that's gorgeous, we rock foreigns on them Forgis
We sell bricks for the free, bring that money, don't come short it
Rocking ice, a coolant, riding foreign, I'm cruising
Strapped up, Lil Uzi, I'm pouring lean, drug abusing
Got your bitch 'cause she choosing
Two bitches, I'm confused
I got rich off of juggs
Shooting at actors, yeah, blow the move
Yeah nigga they go stupid
Shoot in her face, she thinkin' I'm Cupid
These niggas be actors like bitches and groupies
Saved the deposit box and filled it with jewelry
African diamonds clear, your shit looking blurry
V12, you can hear that shit purring
I went to the streets and made me an earning
I'm in that monster cookie same color as Ernie
Hoodrich Pablo, yeah
And Lil Marlo, yeah
We ran up a sack, yeah
Got rich off crack, yeah
In the back of Maybach, yeah
We sippin' on Act, yeah
We gettin' them packs, yeah
And that's a fact, yeah
My neck full of water, that gon' get your bitch slaughtered
All my clothes they get [?], pinky ring cost a quarter
Got a hood bitch that's gorgeous, we rock foreigns on them Forgis
We sell bricks for the free, bring that money, don't come short it
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.