You all niggas out there think that you're living the American dream
Like niggas ain't struggling, wake to fuck up
It's the american nightmare, let's go!
I'm young, black and getting richer!
Flamboyant, call me little richer
Take a look at this picture
Lyrical instagram, no filter!
I see you!
You all wasn't prepared for me
I swear all you niggas are scared for me
I'm not a racist, I'm a realist
Even my white friends say they fear me!
You know!
I'm fucking a house wife of that letter
Why shouldn't I, I'm live in that letter
For real!
I'm a 2012 black Panther
We're the gift man, black Santa
They don't want us to make money here
Ghetto niggers yeah, we all want to be millionaire
Money! Uptown, yeah I'm out of chip
I am America's nightmare!
OK! Only a few survive right even my ghost is in a ghost
That means you can die twice!
I'm like the sun shining through the sky bright
Freshen deaf while in the air, that's a suicide flight!
Ain't another mother fucker living who can rhyme quite
Like me I'm bringing Malcolm X back to life!
Spike Lee,wondering why we're cop killers like
Ice T, I'm a bad mother fucker who never hates on a rest
But I'm penetrating in their flesh
Big brother and lil brother Mick Hone and Mr. West
In their younger days, in other words we're the best
I'm a renegade with better grades than D and F straight
A-s nigger, that's the Alan Rowe flow
I'm the future cause I'm ahead of these niggers by light years
Now all these haters need to know
They call me anything ill, the american nightmare!
Yeah!
Ya nigger, we thought we was out here living the american dream
'Til we saw your fucking faces so we figured you know what
Be them niggers nightmares ,
My motherfucking kids go to school with your kids nigga
I'm in the same tax bracket as you motherfucker I'm legit nigga
Shout out to the whole motherfucker squad
The tomorrows, Jamal,TO in this bitch
Slow, Make Love, Pain,P time
And the motherfucking leader of the packs
Motherfucking Planet VI,
Y'all niggers got me in the booth talking shit
I've been never been in a booth a day in my motherfucking life
And that's what the fuck we gotta do for y'all bitches to hear us
Y'all motherfuckers need to be very afraid 'cause I ain't gonna stop motherfucking talking
Until we at the motherfucking top
Receiving awards and shit
Nigga this the motherfucking journal radar bitch
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?