T.H.E. S.C.E.N.E
T.H.E. S.C.E.N.E
Everybody get the fuck up!
Everything you spit and everything you sing
Every fucking line, it doesn't mean a thing
What!?
I know you're just a bragging bitch
So go to hell if you won't admit
20.000 likes, I don't give a shit
So put the middle fingers up
Cause you are making me sick
Fuck the money, fuck the fame
Everything that you pretend
I will never be a part of what you represent
Hey, I don't give a shit
So fuck that
You make me sick
I don't give a shit
Living on the fast lane
It doesn't mean a damn thing at all
Hey, let's fuck the scene
Ready or not, let me hear you scream
Hate us! Fake us! Rate us!
We always stay the same!
Hey, let's fuck the scene
Ready or not, let me hear you scream
T.H.E. S.C.E.N.E
T.H.E. S.C.E.N.E
Everybody get the fuck up!
Go fuck yourself and fuck the scene
Don't give a fuck about your feature in that magazine
What!? I know you gotta talk it big
But you should better care about your fan base prick
Fuck expectations from people I don't know
I'm not a motherfucking rockstar, it's never been a goal
And everybody's acting politically correct
But when you drop all pretense
You stab each other in the back
Hey, I don't give a shit
So fuck that
You make me sick
I don't give a shit
Living on the fast lane
It doesn't mean a damn thing at all
Hey, let's fuck the scene
Ready or not, let me hear you scream
Hate us! Fake us! Rate us!
We always stay the same!
Hey, let's fuck the scene
Ready or not, let me hear you scream
T.H.E. S.C.E.N.E
T.H.E. S.C.E.N.E
Yeah, aw shit. Fronzilla in the building baby
Get the fuck up!
Fuck your scene I'm a metalcore OG
Fuck the trends and the bullshit magazines
I speak my mind and it turns into a headline
Using my name so they can turn into a goldmine
Livin' in the fast lane nothin' means a damn thing
Call it how I see it I believe it when I see it WHAT
That's the way the world works today
A bunch of trendy motherfuckers to control the scene
Living on the fast lane
It doesn't mean a damn thing at all
Hey, let's fuck the scene
Ready or not, let me hear you scream
Hate us! Fake us! Rate us!
We always stay the same!
Hey, let's fuck the scene
Ready or not, let me hear you scream
I wanna kick in your front teeth
And I'm gonna fuck your face
Choke on this!
Hate us or rate us, you'll never commiserate us
Because you'll never be a man enough to
Say it to my fucking face!
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.