Can you jiggle it, come wiggle it
Feelin' funky now, gonna show you how
Can you jiggle it, come on wiggle it
Girl get in the groove let your body move
(2x)
The party's jumpin' and the ladies are all looking fine
I've got some money in my pocket gonna dance tonight
The game is started up everybody's going wild
Don't try to stop it just relax enjoy the ride
Throw your hands up in the air, and wave um from side to side
No matter if your red yellow black or white
Get up and just feel the vibe
Can you jiggle it, come wiggle it (catch the wave)
Feelin' funky now, gonna show you how (ride the wave)
Can you jiggle it, come on wiggle it (catch the wave)
Girl get in the groove let your body move (do the wave)
Catch the wave, feel the wave, ride the wave, do the wave
There ain't no stopping keep it going gotta keep the flow
Look around you feel the motion let yourself go
The wave is blazing hot can you feel the heat
Once you start moving just get up out of your seat
Throw your hands up in the air, and wave um from side to side
No matter if your red yellow black or white
Get up and just feel the vibe
Can you jiggle it, come wiggle it (catch the wave)
Feelin' funky now, gonna show you how (ride the wave)
Can you jiggle it, come on wiggle it (catch the wave)
Girl get in the groove let your body move (do the wave)
Can you jiggle it, come wiggle it (catch the wave)
Feelin' funky now, gonna show you how (ride the wave)
Can you jiggle it, come on wiggle it (catch the wave)
Girl get in the groove let your body move (do the wave)
Throw your hands up in the air, and wave um from side to side
No matter if your red yellow black or white
Get up and just feel the vibe
Can you jiggle it, come wiggle it (catch the wave)
Feelin' funky now, gonna show you how (ride the wave)
Can you jiggle it, come on wiggle it (catch the wave)
Girl get in the groove let your body move (do the wave)
The Baha Men are a pop boyband from Nassau, Bahamas. They play a modernised style of Bahamian music called Junkanoo. They originated in the Minneapolis, MN area and then, after gaining some recognition, made their way down to the Bahamas.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.