I'm vengeance
Yeah, yeah
Feel's good to be back on a track, no mask when I snap like this
I've been comin' for the bag when I rap like this
Went pop, now my money do backflips
But they must've forgot, they must've forgot
That I rap, now I'm callin' them Seabass
Everything I drop been heat, I'ma bring that
Too much green but I don't really need that
One of the greats, you know I'ma be that
I'm finally back for my revenge and I won't stop until the grave
I won't stop until they shoutin' out my name
I won't stop until I end up in the Wraith
They doubted me, but now I'm back for my revenge
I switched to singing, came back to the rap, it's pathetic, the state of the game
Three years ago, swear they all wanted greatness, they traded that all for a chain
Ego and pride and greed, the only humanity left that remains
Now there's no loyalty, even the best of us switchin' up to get a gain
Like, like, like, what happened?
I tried to be nice, have compassion
But they rap for a check, like, no passion
Everything that they droppin' so average
They wearin' them drugs like high fashion
Now they all too high like my taxes
I was gone for a minute but I'm back with the sequel
The fans like, "Josh A, please, just snap on it
Can you rap on it? Bring the heat, put the gas on it
Please spazz on it like 2019"
My flow so gross, gotta put it back on it
They been countin' me out but I don't really care
What I'm seein' in this game just don't matter, I already won
I don't really care about climbin' that ladder, I'll never be done
I'm finally back for my revenge and I won't stop until the grave
I won't stop until they shoutin' out my name
I won't stop until I end up in the Wraith
Hold up, hold up, hold up, cut the track (Yeah)
How many times do I gotta repeat it?
Y'all messed up big-time sleepin' on me now
Really gotta kill 'em all, didn't wanna get involved
I've been undefeated, they prayin' I fall
Everybody talk, ain't nobody walk
I'ma drop everything I got, had to let 'em know
That Josh 'boutta be on top, everybody chopped
From the pop to the rappin', the flow, ain't no stop, like
Fifteen minutes turned fifteen seconds
Seein' 'em up but I don't feel threatened
Give it a month, everybody forget them
They came and went before I even drop my next album
Josh been that boy but they still doubt him
I channel that noise to a new outcome
Just had to deploy, so just round 'em
They lined up to shoot
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.