sai che e'? E' che ho troppa paura di restare sola.
Mi sa che sara' proprio quel caldo che mi manca sotto le lenzuola.
Dovro' ricredermi, speravo che non fosse vero che a voi uomini di amare ve ne fotte zero ma pur di fottere vi inventereste il buco nero ed io ancora ci spero di innamorarmi sul serio, di trovare un gentiluomo con un minimo di tatto che non stia a recitare fin dal primo atto, che abbia voglia di carezze infinite, che non abbia paura di ferite, ma cosa dite?! "Sai e'che ho troppa paura di scottarmi ancora"…credi che sia convincente questa storia?!? Scuse che non stanno ne' in cielo ne' in terra.
Vittime di donne senza pieta' in questa nuova era.
Sembra che tutta la fantasia la lasciate per la fine.
Dalle piu' banali alle meglio costruite.
"E' meglio se per un po' non ci frequentiamo" ma se poi non ti neanche mai piu' incontrato!!
Rit.: Babe! Here i am.
Take me.
Take me just as i am! Babe! Here i am.
Take me.
Take me just as i am!
Questi occhi da cerbiatto che ti caverei.
Lo stesso sguardo che mi hai fatto sin dall'inizio per il quale sempre ti bacierei.
Vuoi farmi credere che sono innocenti come sembrano? Troppo intelligenti tanto che gia' so che e' meglio che tutti i mei sogni si arrendano.
Quegli occhi non dicono quello che esprimono ma almeno lo sanno il rischio che corrono? Sanno che si troveranno a meno di una spanna dal mio sguardo e li' sara' catastrofe, disastro.
Come i vetra's vandals so che ne vorrai a nastro.
Io mi ti accatasto eppure non ti sovrasto.
Sara' un incastro senza contrasto se tu lo vuoi.
Il problema di voi uomini e' che neanche sapete cosa volete.
Arriverete a mete di cui avete sete ma siete talmente amebe da non volerne neanche sapere del giorno dopo da passare insieme.
Rit.: Babe! Here i am.
Take me.
Take me just as i am! Babe! Here i am.
Take me.
Take me just as i am!
Credi di me ch'io non ti lasci respiro? Ti senti veramente da me messo sottotiro? Hai paura di me? E' per questo che mi prendi in giro? Se e' vero quel che dico allora e' meglio quello a cui aspiro! Credi di me ch'io non ti lasci respiro? Ti senti veramente da me messo sottotiro? Hai paura di me? E' per questo che mi prendi in giro? Se e' vero quel che dico allora e' meglio quello a cui aspiro!
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.