I see those hips rollin'
Like the rims on a Bugatti
Sweat dripping from her lips
To her tits onto her body
And I heard she has a man
She still wants to get naughty
She told me I was her type
And I told that bitch to call me
I don't want to hit and quit it
But I'd like if you spit and sit it
Maybe lean back
Watch you rock that ass
Maybe let a real man hit it
Watch her ride that pole
With no plans of helping to stop it
I see the look in her eyes
I can see that she wants it
X times 3, we're getting undressed
Bodies against me, and it's getting wet
X times 3, just move with me
I don't want your love, just your body
Can you feel it on the edge of your seat
Can you feel it, just lose yourself to the beat
I wanna see your hands
I wanna see you dance
Put your hands on me, come dance with me
Now drop that ass, and drop that beat
Now what I gotta do to get you home with me
I don't care, boy or girl
Just want you in my mouth please sir
Hello Mr. Right now
I'm holdin' it down like
If dancing is the movement
Then I am the creator
I shake my ass
I bring it back
I don't fuck with the haters
And if you leave me satisfied
I'll add you to the list
If you talk shit
I'll make your lips deep throat my fist
Can you feel it, on the edge of your seat
Can you feel it, just lose yourself to the beat
Can you feel it, on the edge of your seat
Can you feel it, just lose yourself to the beat
X times 3, we're getting undressed
Bodies against me, and it's getting wet
X times 3, just move with me
I don't want your love, just your body
Can you feel it on the edge of your seat
Can you feel it, just lose yourself to the beat
Do you wanna play with me
I will show you ecstasy
Do you wanna play with me
I will be your anybody
X times 3, we're getting undressed
Bodies against me, and it's getting wet
X times 3, just move with me
I don't want your love, just your body
Can you feel it on the edge of your seat
Can you feel it, just lose yourself to the beat
Can you feel it on the edge of your seat
Can you feel it, just lose yourself to the beat
Ain't no bang like our bass 'cause you know we're gonna rock
Ain't no hype like our party 'cause our party never stops
Ain't no bang like our bass 'cause you know we're gonna rock
Ain't no hype like our party 'cause our party never stops
Blood On The Dance Floor is a group. Their discography includes I Scream I Scream, Let's Start A Riot, It's Hard To Be A Diamond In A Rhinestone World, Candyland and Sexting.
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.