Yeah, you brought me, from a mighty
A mighty long way
Anybody here know he brought you
from a mighty, a mighty long way
oh when I was in trouble, living deep in sin
Jesus came along, took me on in
Somebody say thank you,
Lord you brought me from a mighty long way
Yeah, You brought me,
Somebody up here know he did
He brought us all the way,
Oh he brought me, I want to tell him thank you,
a mighty long
Oh, when I was in trouble living in sin
Nobody but Jesus, he came along and
brought me on in
Lord you brought me, yes you did
Mighty long way
Yeah, I’ve had my share of trials,
Anybody else in here been thru tribulations too
I had prayed,
but it was nothing to lose I counted it all gained
I got sick Drs thought I wasn’t gone get well
He healed my body, left me here to tell
You brought me all the way, yes he did
He brought me all the way
Yeah, you brought me, a mighty, a mighty long way
somebody else here know
can’t nobody do me like Jesus
he’s been there thru the storm and rain, long
when I was in trouble living deeo in sin
Jesus, thank ya, you came and took me in
oh yes you did Lord, a mighty long way
Listen, you brought me
Weeping endureth for a night
For that I want to say thank you Lord,
I could have been dead sleeping in my grave
But you made old death get back and behave
no, nobody but you (2)
I want to say yeah, I thank you
Yeah, yeah, I thank you
Somebody say yea, thank ya
Yeah, yeah, thank you
Lord you brought me
Not only did he bring me, he bought me
He paid the price for my eternal life
On Calvary he set me from
Anybody here wanta give him praise
For the rest of my days, I want to give him praise (2)
I want to say yeah, Thank you
Yeah, thank ya
Yeah, yeah, thank ya
Yeah, thank you Jesus
Lord you brought me, yeah, yeah
Background
You brought me
From a mighty
A mighty long way
You brought me
From a mighty
A mighty long way-----
When I was trouble
Deep in sin
You came along and took me in
Lord you brought me from a mighty,
A mighty long__ way----
eov
Lord you brought me from a mighty,
A mighty long__ way----
You brought me (6)
Yeah, I Thank you (4)
You brought me (6)
Yeah, I Thank you (4)
Lord you brought me from a mighty,
A mighty long way----
Mississippi Mass Choir is a group. Their discography includes Greatest Hits, I'll See You in the Rapture, Amazing Love, Emmanuel: God With Us and God Gets The Glory. Their most popular genres are Christian and Gospel.
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.