Geah
(Half Ounce)
C-M-W one time, c'mon
Half Ounce
Millenium money
Geah
[EIHT]
Who wanna
Ride with me and make some money-money? (chin chin)
One-Times is hot on my trails, ain't shit funny
My mind state
We can get the cash
Kick in the back door, some punk-ass is smashed
You wit' me?
You can have paper to floss
You can ride around the town, play the big boss
Lil' niggas dying to be on your team
Everybody looking your way you got cream
No fucking tattle tales
Trips to jail
Have a all-around trip like back with mail
Hell, itFeels good still
Dips the hood
Compton, Long Beach, Watts and Inglewood
Hoes - holler back if you
Like the mack
Of the West walkin' nigga who ready for contact
You slide with yo' homie if you love the town
Ruffnecks and fly girls keep holding it down
Geah
All around the hood we go...
[BOOM BAM]
You wanna take a trip?
Then come visit - California
And roll with me through the hood on Daytonas
I take you to my kick-it spots
Where all the homies got they Glock cocked ready to pop
That's how we do it over here
What's happ'nin?
We drink beers, smoke guns and play mackin'
Well, it's the same old bullshit
In every ghetto
But niggas in my hood don't listen to heavy metal
Just that real deal hard knock life shit
Only smoke the greenery
Never that white shit
Who said my nigga Binky Mack ain't got tracks? (who?)
Who said Compton's Most Wanted don't pack straps? (who?)
Me and Eiht 'bout to show you fools where is at
Talkin' smack to your bitches behind our backs
But life goes on in the neighborhood
It's all bad, ain't a damn thang all good
All around the hood we go...
[EIHT]
Lifestyles of a ghetto star in a ghetto car
Ghetto nigga for life, always up to par
Meet me at the spot if y'all smokin'
Party at the hood house - no jockin'
Same shit
Different day, one lesson
Hoes'll set your ass up, so packs the Smith & Wesson
Same story on my block, what about yours?
Girls get down like they live, sometimes the blood pours
Geah
All around the hood we go...
Once again
I said it before
Half Ounce
Millenium money
Geah
Compton's Most Wanted is an American gangsta rap group and one of the pioneers of the West Coast Hip Hop scene still performing today on independent labels. The leader of the group was MC Eiht.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.