[feat. Jacki-O, Remy Ma, Hedonis da' Amazon & Ayanna Irish]
[Intro: DJ Kay Slay (Jackie-O)]
(Yo Kay Slay! We 'bout to show them what the bad girls all about!)
Yeah that's what I'm talkin' about! (Yeah!)
I know it's a few of y'all left!
Matter of fact... I got the best with me right now!
I got Jackie-O!
Remy Ma! (yeah!)
Hedonis! (yeah!)
Ayanna Irish! [shots]
Set this shit off!
Let's go!
[Chorus: Ayanna Irish (Jackie-O)]
I know you like my styyle! - And I see you checkin us out
Is it the way we walk! - The way we talk! - The thing we doin'! (uh!)
I'm a bad giiiiiiiiiiiiiirl! (yeah! check it!)
I'm a bad giiiiiiiiiiiiiirl! - Till the day I die!
[Jackie-O:]
I shit on niggas I play with they mental
I - spit on bitches I key they rentals!
I - walk on water I talk in scirptures
If she ain't the chick in the mirror she can't out spit me. (whooo!)
See dudes see this ass and they think I'm 'gon fornicate
Christmas tree niggas leave 'em hangin' like they ornaments.
I have 'em order rims. - Import 'em in!
No loiterin! - Straight origin.
Miss flirtatious part Mercedes
I'm - Jackie-O the fuckin' baby.
Uh! - He got bling 'cause he push caucasian
I don't wanna fuck yo' man I wanna fuck his face in! (uhhhh!)
You only starin 'cause you never seen a real mag (real mag!)
Take a picture bitch, so you make the thrill last! (thrill last!)
Greatest show on Earth you found it
Like Barnum but I'm a leave y'all to the clown shit.
[Chorus]
[Remy Ma:]
I'm the soul controller
G.I. Joe, hoe; I control the soldiers!
Float like Noah! - And I toat for stolers
Leave the nappyhead hoe with a comb and a coma.
Go console her! - Yo leave this hoe supposed to be
Stylin' like me with them posters posted.
Know you showed her! - I just hold composure.
Suck my teeth and sound like an open soda. (sssssss!)
Body like a Coca-Cola
But I quench a nigga thirst like cold Corona.
Rode your toaster! - I got the coldest shoulder
But I keep my heat warm with my shoulder holder.
Coast to coaster. - I pays no payolla
And I never do a show - for a broke promoter.
Walk in the Queen's kingdom and overthrow her
I'm a first class bitch; I ain't got time to coach her!
[Chorus]
[Hedonis Da Amazon:]
Yeah! - The Philly swagger they diggin' ya Philly auror
To the O.G.'s I'm Oprah to the young girls I'm Dorah.
I walks with a glide my talk be 'bout money
Broke niggas always askin why I sound so funny.
Huh! - Communication's key! - He never moved a key!
He never drove the V! - Who he talkin' to me?
Usin' a pick up line by Jay-Z
I'm far from a dummy chick he loadin' up his dummy clips
I'm like next! - Bein broke ain't a protocol.
My ears be chandeliers, my chain like a waterfall.
My ass like a backyard, hehe!
You never seen a crib steppin out of a car!
Let that lightnin bug out of that jar.
Try to bottle the light!
Or let it roll like a kite - wind blows catch flies.
I'm catchin flights from The UK back to USA,
My number rings say: "F-U-C-K! "
[Chorus]
DJ Kayslay is a performer. Their discography includes Streetsweeper 1, Streetsweeper 2: The Pain From the Game, More Than Just A DJ, 74 Minutes of Drama and Mixtape Maniac.
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.