[feat. Busta Rhymes]
[Sample: DJ Kay Slay's Hot 97 Intro]
Warning! (Warning!) Warning! (Warning!) Warning! (Warning!)
The drama king is in the building! The drama king is in the building!
[Intro: Busta Rhymes]
I hope y'all niggas see what's goin' on here!
Yeah!
Kay slay!
Busta rhymes nigga!
Album number four big homie!
And let me explain to 'em why your so much "more than a dj"!
[Busta Rhymes:]
Look! Check! Holy smokin gun holsters back and do it again
Make diamonds out of coal and leave you with gems
Irratic emphatically master a logic dramatically
How I feel like a opacity this is so catistrophic (Raaaaarrrrr!)
Return of the villian the dungeon dragon is back to kill 'em
I know that you missin my closin a victim
Now watch me zero in on you niggas, beam the search light on you bastards
And watch you get blasted I got you and after
I'm finished with holdin I got you rollin contollin the masses
And once I'm finished patrollin them golden lyrics is blastin
By a nigga that insisted on givin it to you fresh from the skillet
Impressionable I address you and kill it!
Let me wild on you niggas again (Get 'em!)
And set the record straight (Yeah!) This is how we do to the end
Just remember who are handlin biz
And when it's all said and done as long as you know who the God of this is
You see me in the flesh ressurectin the feelin
Don't you know what you startin salute me like Selassie, Malcolm and Martin
Check me let me spit and roll up a rizzla, sizzle up the block
Just like the reggae artist now they callin me Sizzla
Dillinger dominate killin and bombin it manufacture crack for the hood
Till it scranble brains and serve 'em as omelets (Oh!)
And keep a truck load of heat
And make the hood wanna wake up and shatter the globe make the earth wanna shake up
Chrome heart spirited diamond I'm merciless mental a body of steel
Is worst on a injury you probably should chill
And listen 'fore I leave niggas shitless you must be foolish or stupid
To ever think that you could conquor this greatness you hate this
Whatever the problem we handle our business
Whatever the budget, niggas up in the street respect it and love it (Yeah!)
Remember who's been always holdin down the fort
Don't forget who the greatness has been always carryin the torch. - Amen!
DJ Kayslay is a performer. Their discography includes Streetsweeper 1, Streetsweeper 2: The Pain From the Game, More Than Just A DJ, 74 Minutes of Drama and Mixtape Maniac.
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.