Ritornello 1:
Non riesco a dormire la notte,
Come te lo spiego
Che senza di te son perso,
Ho paura e tremo?
Vorrei solo il tuo bene,
Però poi io sto male
E non sono così convinto
Sia la cosa migliore da fare.
Ritornello 2:
Lasciarsi andare,
Lasciarsi andare
Perchè si è stanchi di litigare.
Lasciarsi andare.
Lasciarsi andare,
Lasciarsi andare
E non sono così convinto
Sia la cosa migliore da fare.
Strofa 1:
Quante pare che ci facciamo,
Ma ti pare che ci lasciamo?
Un gioco delle parti in cui fingiamo,
Ma quand'è che la finiamo?
Vorrei passare la vita con te
Fino alla morte.
Siamo stati male troppo volte,
Ma non dovremmo darci le colpe.
Ritornello 1
Strofa 2:
Sai, nella vita si punta sempre in alto,
Ma partendo dal basso,
Quindi ogni volta che fai un passo
Consideralo come un traguardo.
Dovresti cambiare il tuo sguardo,
Perchè vivi mille cose belle
E dovresti concentrarti su quelle
Senza pensare ad altro.
Io ti amo. Cazzo, ti amo!
Tutto ciò non ti basta?
È paradossale, mi sale l'ansia, (senza di te)
Non respiro, chiama un'ambulanza.
Non pensare a cosa fare, fallo e basta.
Sei ogni stella della mia galassia.
Stoppa la canzone, lasciati andare
E stampa un bacio alle mie labbra.
Ritornello 1
Ritornello 2
Ritornello 1
Ho cominciato a scrivere canzoni all’età di 13 anni, in un momento particolarmente difficile della mia vita. L’inizio è stato dettato da necessità, perché sentivo il bisogno di sfogarmi, di parlare senza essere interrotto e di raccontare il mio vissuto. Col tempo ho iniziato a prenderci la mano e a sperimentare nuovi tipi di scrittura e di contenuti. Dopo 10 anni, nonostante i mille impegni scolastici e familiari, mi ritrovo ad aver scritto 150 testi di canzoni, sia classiche che rap, in italiano o in inglese, e dai mille contenuti. Per ogni testo che scrivo ho sempre in mente una melodia o una metrica differente e penso di avere acquisito una grande capacità descrittiva e stilistica. Negli anni mi sono esercitato parecchio con incastri metrici, giochi di parole, metafore e altri formalismi stilistici. Non posso dire che la musica sia tutto per me, ma certo non potrei vivere senza musica. Ogni momento della giornata è buono per ascoltare diversi artisti senza barriere di genere. Sto lavorando a nuovi progetti da pubblicare e ho preso qualche lezione, di canto presso i “Banana Studios” di Bovisa, per avere una base canora e lavorare nel dettaglio sui miei brani. Ho una gran desiderio di mettermi in gioco con altre persone per la stesura di canzoni che raccontino qualcosa e che si adattino perfettamente allo stile musicale e personale dell’artista in questione. Penso che sarebbe una sfida molto interessante e artisticamente stimolante.
Da un pò di tempo i Rammstein non se la passano bene, finiti nell'occhio del ciclone per comportamenti che riguardano i rapporti col pubblico, con le fan in particolare.
Sui social le sue foto sul jet privato sono state criticate nei modi più disparati.
"Disco X" non è un modo per intendere un album qualunque, ma è il decimo lavoro in studio di Daniele Silvestri, in uscita il 9 giugno.
Il Lucca Summer Festival riaccende i motori dal 29 giugno con 15 live di caratura internazionale: in programma le uniche date italiane di Generation Sex, Norah Jones, Blur e Lil Nas X e poi i Kiss con gli Skid Row, Simply Red, Bob Dylan, Sigur Rós, Placebo, OneRepublic, Pat Metheny, Chemical Brothers, Jacob Collier e Snarky Puppy, Robbie Williams con special guest Diodato.
Tina Turner si è spenta all'età di 83 anni nella sua casa di Küsnacht, vicino a Zurigo, dopo una lunga malattia.
La musica farà la sua parte. Il 5 agosto, all'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, cantanti e star dello sport saliranno sul palco a sostegno delle popolazioni e dei territori colpiti dall'alluvione in Emilia Romagna.
Michael Stipe era stato scelto da David Fincher per il film "Seven". Il ruolo che avrebbe dovuto interpretare era quello di John Doe, il cattivo della storia. Ma rifiutò. Vediamo perchè.
Nel 2022 + 83% di biglietti venduti con il pagamento rateale. L'incredibile risultato del "compra ora e paghi dopo".
L'Eurovision Song Contest 2023 è stato vinto da Loreen con "Tattoo". Per la cantante svedese di origine marocchina si tratta della seconda affermazione nella prestigiosa manifestazione (la prima volta nel 2012 con "Euphoria").