Heyyy
Once upon a time when I was yours and you were mine
It felt like we were meant to be, forever more
Used to talk and laugh and say it seemed like we had everything
You gave me all your heart but I wanted more
Don't know why I felt the way I did
I was convinced that, that we had ended
This was the end so
So I thought that time would tell if we were supposed to be
But you found another, now I wish it was me
Wish I would, wish I could, but it doesn't
do me any good
How I wish you understood what's in my heart
Let it ride, let it slide, kept my feelings hidden deep inside
Now I'mrunning out of time regret number 99
Oooh yeah, regret number 99
Yeaaaah
Just the other day I saw you walking with another girl
You were holdin hands and looked so in love
Tried to get you off of my mind so many times
But I guess it's just not enough
So I lie awake at night and think of all things that I have done if I had known that you leave
But all the could-have-beens and should-have-beens don't change the fact
That you're not with me
Wish I would, wish I could, but it doesn't
do me any good
How I wish you understood what's in my heart
Let it ride, let it slide, kept my feelings hidden deep inside
Now Imrunning out of time regret number 99
Heeyy, regret number 99
Yeahhh
Mirror mirror on the wall
How'd you let me lose it all?
Couldn't he love, let it go
I feel so alone
Can't believe it's said and done
I wanted you to be the one
And every time I see your face
Wish you wouldn't have got away
Wish I would, wish I could, but it doesn't
do me any good
How I wish you understood what's in my heart
Let it ride, let it slide, kept my feelings hidden deep inside
Now I'm running out of time regret number 99
Mirror mirror on the wall
How'd you let me lose it all?
Couldn't he love, let it go
I feel so alone
Can't believe it's said and done
I wanted you to be the one
And every time I see your face
Wish you wouldn't have got away
Wish I would, wish I could, but it doesn't
do me any good
How I wish you understood what's in my heart
Let it ride, let it slide, kept my feelings hidden deep inside
Now I'm running out of time regret number 99
No no no no
Regret number 99
Nikki Flores is a performer. Her discography includes City Lights.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.