Beyonce Knowles

Testo Superpower Beyonce Knowles

 POP
 1.947

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0
Il testo SUPERPOWER di BEYONCE KNOWLES è presente anche nell'album Beyoncé (2014)

Beyoncé

2014

Superpower


When the palm of my two hands hold each other
That feels different
From when your hands are in mine
That's just the way it is
And when my voice is screaming out to my own ears
That feels different
From when I hear yours
Now thats just the way it is
And when I'm standing in this mirror
After all these years
What I'm viewing is a little different
From what your eyes show you
I guess I didn't see myself before you
Moving forward

Super power
A subtle power
Super power
A tough love
Super power
Like a shark
Super power
Like a bear
A tough love

And I thought the world would move on
I thought the world would move on
Without us, without us, without us
But nothing I know could slow us down
Couldn't tow us down
I thought I could live without you
Cause nothing I know can break us
Down
They can't break us down

And just like you I can't be scared
Just like you I hope I'm spared
But it's tough love
I know you feel it in the air
Even the babies know it's there
Tough love
Super power
The laws of the world tell us what goes sky
And what falls
It's a super power
Super power
The laws of the world never stopped us once
Cause together we got plenty super power

Super power
A subtle power
Super power
A tough love
Super power
Like a shark
Super power
Like a bear
A tough love

And I thought the world would move on
I thought the world would move on
Without us, without us, without us
But nothing I know could slow us down
Couldn't tow us down
I thought I could live without you
Cause nothing I know can break us
Down
They can't break us down

Yes we can
Couldn't break us down
They couldn't break us down
Yes we can
Couldn't break us down
They couldn't break us down
Yes we can
Couldn't break us down
They couldn't break us down

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo SUPERPOWER di BEYONCE KNOWLES è presente anche nell'album Beyoncé (2014)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Beyoncé Giselle Knowles-Carter, nota semplicemente come Beyoncé (/bi'j?nse?/), è una cantante, attrice e imprenditrice statunitense nata a Houston il 4 settembre 1981. Inizia la sua carriera come leader e membro fondatrice del gruppo R and B Destiny's Child, insieme alla cugina Kelly Rowland e Michelle Williams. Nel 2003 ottiene un grande successo da solista con l'album *Dangerously in Love*, che include i successi *Crazy in Love* (feat. Jay-Z) e *Baby Boy* (feat. Sean Paul). Dopo lo scioglimento del Destiny's Child nel 2006, pubblica il suo secondo album, *B'Day*, che raggiunge la vetta della Billboard 200 con singoli come *Déjà vu*, *Beautiful Liar* (con Shakira) e *Irreplaceable*. Nel 2008 esce *I Am... Sasha Fierce*, contenente *If I Were a Boy*, *Halo* e *Single Ladies (Put a Ring on It)*. Il suo quarto album, *4*, viene pubblicato nel 2011 durante la sua gravidanza, con successi come *Run the World (Girls)*, *Best Thing I Never Had* e *Love on Top*. La Recording Industry Association of America (RIAA) ha riconosciuto Beyoncé come l'artista con più certificazioni del decennio. Ha venduto oltre 75 milioni di dischi in tutto il mondo. Nel 2010 vince sei Grammy Awards su dieci nomination, stabilendo un record per il maggior numero di premi vinti da un'artista donna in una sola serata. Oltre alla musica, Beyoncé è anche attrice e stilista. Ha creato la sua linea di moda, House of Deréon, nel 2005 e una linea di profumi nel 2010. Nel 2008 sposa il rapper Jay-Z e nel 2012 hanno avuto una figlia, Blue Ivy Carter.

Artisti correlati

Beyonce Knowles - Le ultime news

Beyonce e il nuovo album: partenza ad handicap


Beyonce ha pubblicato il suo nuovo album "Renaissance". "Heated", uno dei brani che lo compongono, è finito sotto i riflettori per una parola contenuta nel testo, che risulterebbe offensiva per le persone disabili.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Beyoncè: il nuovo singolo "Break My Soul"


"Break My Soul" ha un ritmo dance e omaggia la storia dell'house music. Ma l'intento di fare ballare i fan è accompagnato da un messaggio molto attuale e importante.

NUOVE USCITE MUSICALI

Beyoncé annuncia la pubblicazione di un nuovo album


Sembrerebbe che l'attesa stia quasi per finire, ancora ci sono molte cose che devono essere definite, ma Queen B. è pronta per la pubblicazione di un nuovo album. Beyoncé una delle artiste più amate a livello mondiale, tanto da essere definita

NUOVE USCITE MUSICALI

Nana Mouskouri è la cantante più sexy del mondo

28/06/2021

La prestigiosa rivista "Glam'Mag" ha da poco annunciato la sua personale classifica della cantante più sexy del mondo e la vincitrice è Nana Mouskouri, niente di strano se non per il fatto che la cantante di origine greche si è aggiudicata per il secondo anno il titolo alla veneranda età di 86 anni

GOSSIP E CURIOSITÀ

Grammy Awards 2021: le donne conquistano quest'edizione


Si è appena concluso, e mi permetto di aggiungere finalmente, un altro evento che ha suscitato tante critiche e polemiche, per non parlare dei boicottaggi, che non sono mai stati numerosi come quest'anno. Diciamolo pure, per i Grammy Awards non è stato un anno facile, se a questo aggiungiamo il Coronavirus

CONCERTI ED EVENTI

Grammy Award 2020: Billie Eilish le suona a tutti

30/01/2020

Billie Eilish vive una serata da assoluta protagonista ai Grammy Award 2020: vince in tutte le principali categorie.

CONCERTI ED EVENTI

Thirty Seconds To Mars: Jared Leto ferma il concerto perché la security è troppo violenta


I Thirty Seconds To Mars stanno portando a termine il loro concerto a Sacramento, California, quando il frontman Jared Leto nota qualcosa che lo induce a interrompere lo show: in platea alcuni addetti alla sicurezza stanno usando le maniere forti con un ragazzo. Lo hanno circondato e scaraventato a terra.

CONCERTI ED EVENTI

Chi sono gli artisti più pagati del 2018?

28/11/2018

In testa le regine del pop nella classifica 2018 degli artisti più pagati al mondo. C'è chi è arrivato a 100 milioni di dollari.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Jay Z: "Ecco perché ho tradito Beyoncè"


Se c'è qualcosa al mondo di assolutamente democratico, quello è il tradimento. Che tu sia bello o brutto, ricco o povero, brillante o stupido, se

GOSSIP E CURIOSITÀ

Quali sono le cantanti più pagate del 2017?


C'è una cantante che, nel 2017, ha guadagnato quasi 1 milione di dollari ogni 3 giorni o, se riesce a impressionarvi ancor di più, circa 300.000 dollari al giorno! Con il successo riscosso dal suo ultimo album

GOSSIP E CURIOSITÀ

Grammy Awards 2017: Adele spezza la statuetta vinta per darne metà a Beyoncè

16/02/2017

Con gli occhi lucidi e la voce spezzata da un sentimento sincero, la cantante londinese ha dichiarato di non poter accettare quel riconoscimento perché, a suo dire, a meritarlo è stata la sua collega: "Non posso accettare questo premio.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Coldplay e Beyonce: un viaggio di colori in India. nel video - Hymn For The Weekend -


Avevamo già parlato qualche mese fa del nuovo brano dei Coldplay, amato o criticato che sia, per un evidente distacco dal vecchio sound

NUOVE USCITE MUSICALI

Nuovo singolo per Beyonce


Dopo un lungo periodo d'assenza la pop star Beyoncé, torna pubblicando il nuovo video del singolo "Formation". Il video clip è stato

NUOVE USCITE MUSICALI

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song