In every hick town in Caledonia
Across this pseudo nation
You can see the most fucked up scum
that was shat into creation
Where a blue McKewan's lager top equals
no imagination
You're hunbelievable
You're hunbelievable
What do they do with all the confiscated bevy,
The polis?
Buckets and bags of it?
Give it to the jakies? Nah.
Drink it themselves? Mibbe.
Give it back to the retailers
so they can sell it all back to us over again
The cunts (echo)
You're hunbelievable
You're hunbelievable
The mystery of Scottish sport
Is why we hate the English so.
I love the English very much
As long as they don't fuckin beat us
in the European nations cup
You're hunbelievable
You're hunbelievable
Sitting outside Wembley in '79,
Jock punks in London, massive carry out
Talking to a guy in an ice cream van
So drunk for weeks and we're goin
Way past the point of wantin tickets.
It would be horrendous now if someone
was to hand you a fuckin ticket
You'd have to leave all the bevy
outside the grounds by the polis dump bins
No fuckin way!
Ten minutes into the fuckin game
We'd be climbing up the walls to get out.
Fuc kin hell.
Remember the banner
Alcoholism beats communism ,
Well it beats the fuck out of football as well.
Think you're a success
Your psyche's a mess
Your economy is in distress
Sittin and waiting for the inevitable shot out
that never comes
Sittin and waiting for the inevitable shot out
that never fuckin comes
Bobby Gillespie founded Primal Scream in 1982, before becoming the drummer for seminal alt-rock band The Jesus And Mary Chain. He performed on their acclaimed debut Psychocandy (1986) before leaving to focus on Primal Scream again. It took a number of line-up and style changes, and a handful of unsuccesful singles, before the band got into full stride. Debut album Sonic Flower Groove (1987) was exactly as the title suggests - jangly, psychedelic indie-rock . A self-titled second album (1989) introduced Rolling Stones-inspired rock, but was met with mixed reviews. However, the band made a big breakthrough with third album Screamadelica (1991) which showed a marked change in sound. Produced by DJ Andrew Weatherall, the album combined dub, gospel and house into a hazy, groovy mix that was raved about by critics. It won the Mercury Music Prize and is often listed as an all-time great record. Give Out But Don't Give Up (1994) saw another stylistic change, with the band reverting to Stones-style rock'n'roll. The change wasn't appreciated by the press, but it did yield a Top 10 hit in "Rocks". Vanishing Point (1997) was a dark dub album that received positive reviews, but the intense XTRMNTR (2001) was massively praised, with many critics saying it was their best album since Screamadelica. Evil Heat (2002) and Riot City Blues (2006) were released to mixed reviews.
Pesante, grossa, costosa e ci vuole un bel pò per accordarla. Ma fighissima e forse anche piuttosto utile: è la chitarra elettrica a doppio manico.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.