Rolling Stones

Albums Rolling Stones

 10.225

Albums

Living in a ghost town

Living in a ghost town

2020
ALTRE CANZONI

ALTRE CANZONI

Artisti correlati

Rolling Stones - Le ultime news

Charlie Watts: un lord dietro i tamburi

25/03/2023

Gentleman in una rock band. Sobrio, elegante, misurato. Sembra un ossimoro, ma è Charlie Watts. Da un punto di osservazione privilegiato, dietro la sua batteria, notte dopo notte, per quasi 60 anni, ha visto riprodursi quella perfetta alchimia che ha consegnato il nome dei Rolling Stones alla leggenda.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Rolling Stones e Beatles insieme per un nuovo album

23/02/2023

Non esiste rivalità più iconica in tutto il mondo della musica. Proprio per questo la notizia ha del clamoroso: i Rolling Stones e i 2 Beatles superstiti Paul McCartney e Ringo Starr starebbero lavorando ad un progetto comune, un nuovo album che unisce ciò che da sempre è contrapposto.

NUOVE USCITE MUSICALI

Jack White celebra le sue nozze sul palco

12/04/2022

Oggi come oggi non ci stupiamo più se una cerimonia fino a qualche anno fa ritenuta "sacra" come il matrimonio, si celebra in spiaggia, in un bosco o in campagna circondati dal solo affetto degli amici. Se noi italiani stiamo familiarizzando sempre di più con

GOSSIP E CURIOSITÀ

Of New Trolls: Gianni Belleno, radici forti e una valigia di "Sogni"

04/12/2021

Gianni Belleno è un'icona del rock progressivo italiano, batterista e cantante dei New Trolls, oggi of New Trolls. Lo abbiamo intervistato in occasione della recente uscita del nuovo album "Le Radici E Il Viaggio Continua", un lavoro che non dimentica il passato ma che volge lo sguardo verso il futuro.

INTERVISTE

Paul McCartney: "I Rolling Stones? Una cover band!"

13/10/2021

A volte Paul McCartney parla dei Beatles e dei Rolling Stones. Non sempre è sicuro di dover dire certe cose. Fatto sta che le dice ugualmente.

CONCERTI ED EVENTI

Rolling Stones: addio a Charlie Watts

26/08/2021

Il 24 agosto Charlie Watts, batterista degli Stones, è deceduto per problemi cardiaci. Aveva 80 anni, 60 dei quali trascorsi a guardare le spalle a Mike Jagger e Keith Richards.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Slash: lettera di scuse per quella chitarra sulla strada del cuore

24/09/2020

Uno Slash quattordicenne chiede scusa attraverso una lettera alla sua fidanzata di allora per averla trascurata preferendo la chitarra.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Rolling Stones: c'è una nuova canzone e non solo

24/04/2020

I Rolling Stones, a 8 anni dall'ultimo singolo, hanno appena pubblicato "Living In A Ghost Town". Sembra un brano recente, ispirato alle attuali strade vuote, ma in realtà è stato scritto lo scorso anno.

NUOVE USCITE MUSICALI

La giornata tipo delle rockstar in tour

18/04/2020

I tour mondiali dei gruppi rock possono durare mesi, a volte anni, in giro per il mondo tra palchi e alberghi. La musica è solo una parte della storia. I membri della band come occupano il tempo restante?

GOSSIP E CURIOSITÀ

Negozi di dischi: "non lasciate che il silenzio prevalga sulla musica"

15/04/2020

Il coronavirus fa le sue vittime: alcune le strappa via in poco tempo, altre le uccide lentamente. E' questo il caso dei gestori di una delle tante attività andate in sofferenza con lo scoppiare dell'epidemia: i negozi di dischi.

CONCERTI ED EVENTI

Gene Simmons: "Mick Jagger e Bono collasserebbero sul palco in mezz'ora vestiti come i Kiss"

26/03/2019

Non tutti possono fare ciò che fanno i Kiss. Non si tratta di cantare, ma delle condizioni in cui questo avviene. Parola di Gene Simmons.

GOSSIP E CURIOSITÀ

7 cantanti deceduti in strane circostanze

22/01/2019

Fatalità, sfortuna e anche un pizzico di mistero avvolgono le storie di alcuni famosi personaggi accomunati da un tragico destino.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Keith Richards: "Mick Jagger? Un vecchio bastardo allupato".

01/03/2018

Keith Richards, da qualche tempo, è una macchina da interviste. Il problema è che, forse a causa dell'effetto di qualche nuova droga, tende a dire spesso ciò che pensa veramente.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Rolling Stones in concerto a Lucca: città sotto assedio

22/09/2017

Lucca si prepara al grande evento: il concerto dei Rolling Stones, quelli che negli anni '60 venivano costantemente contrapposti ai Beatles. I bravi ragazzi contro il gruppo selvaggio. Quelli veri. Mick Jagger e soci sono già in Toscana, atterrati a Pisa con un linguacciuto aereo privato.

CONCERTI ED EVENTI

Mick Jagger di nuovo padre: a 73 anni è nato l'ottavo figlio

12/12/2016

Non per questo perde vigore, anche perché la sua attuale compagna, la ballerina Melanie Hamrick, ha solo 29 anni.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Desert Trip Festival: ancora un weekend

15/10/2016

Si è appena concluso con un successo pressochè annunciato il primo weekend del Desert Trip Festival. Venerdì, sabato e domenica scorsa, all'Empire Polo Club di Indio, in California, si sono esibiti 6 artisti piuttosto noti: Rolling Stones, Bob Dylan, Paul McCartney,

CONCERTI ED EVENTI

Rolling Stones: il 2 dicembre il nuovo album

08/10/2016

Negli anni '60 è nata l'immortale contrapposizione tra i Beatles e i Rolling Stones, quella tra il caschetto dei ragazzi di Liverpool e lo stile più selvaggio di Mike Jagger e soci. Qualche anno

NUOVE USCITE MUSICALI

Rolling Stones: la prima mostra mondiale sulla band.

09/07/2015

"È da tanto che ci stavamo pensando ma volevamo fare la cosa giusta e con le giuste proporzioni". Così Mick Jagger, anticipa l'ultimo grande tour

CONCERTI ED EVENTI

News dal mondo della musica

Il sottosegretario alla Cultura Mazzi contro i testi dei rapper: troppo violenti


Il Sottosegretario alla Cultura Gianmarco Mazzi, ospite nella trasmissione di RTL 102.5 "Non Stop News", è intervenuto su diverse tematiche inerenti il mondo dello spettacolo e questa ampia riflessione ha abbracciato anche il rap italiano.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bon Jovi: il nuovo album "Forever"

15/03/2024

I Bon Jovi hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo disco, dal titolo "Forever", per il 7 giugno 2024.

NUOVE USCITE MUSICALI

Che musica ascoltano i calciatori?

14/03/2024

La musica e lo sport vivono un rapporto simbiotico e sappiamo quanto le canzoni siano importanti per uno sportivo, che in esse può trovare la motivazione, l'adrenalina, la concentrazione oppure il divertimento. E allora ci siamo chiesti: qual è la colonna sonora del mondo del calcio? Cosa ascoltano i giocatori?

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lenny Krevitz: dentisti portati sulla sua isola per chi non può permetterselo

13/03/2024

Lenny Krevitz da diversi anni porta sull'isola Eleuthera nelle Bahamas strumentazione e dentisti americani per curare gli abitanti del luogo che non possono permetterselo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

The Voice Senior 2024: super Danilo Amerio

11/03/2024

Danilo Amerio è tornato in tv nella trasmissione The Voice Senior condotto da Antonella Clerici. E non è cambiato per niente: è sempre super!

CONCERTI ED EVENTI

Arturo Fratini e Kanye West: storia di una collaborazione impossibile

10/03/2024

Il giovane beatmaker pratese Arturo Fratini, noto come Lester Nowhere, ha avuto l'opportunità di collaborare con il suo idolo Kanye West dopo averlo letteralmente inseguito per le strade della sua città.

BAND EMERGENTI

Il violino di Paganini mostra i segni del tempo: la storia del "Cannone"

09/03/2024

Il violino di Paganini, da lui soprannominato "Cannone", ha bisogno di cure. Il suo legno pare abbia delle microcrepe, circostanza assolutamente normale se si considera che ha la bellezza di 280 anni.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Annalisa premiata da Billboard a Los Angeles: è la prima italiana


Annalisa ha ricevuto il Global Force Award a Los Angeles per il Billboard Women in Music. Non era mai successo prima che un'artista italiana entrasse nella Top 100 Billboard Global.

CONCERTI ED EVENTI

Kae Tempest in Italia l'8 agosto

07/03/2024

Kae Tempest si esibirà in Italia il prossimo 8 agosto sul palco della Rocca Malatestiana di Cesena, per la nuova edizione del "Festival Acieloaperto".

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song