(feat. Kokane)
[Kokane - Hook]
Mr Untouchable
aint nobody f-cking with me
you know I'm unfadeable
thats the reason I'm out on these streets
cause I'm a bonafide gangster, hustler
never been a mark ass buster
haters, how you love that
(Put the West back on the map)
[Nipsey Hussle - Verse 1]
Crush em by that bullet proof 740
tipped a hundred dollars when the valet grabbed the keys
I'm running through this money like hundreds is Adidas
you hating and we see why
you riding and we fly
you n-ggas is neither, you know the procedure
Hustle til we run out and then count cash til we re-up
high til we die so it's muthaf-cking detox
the only thing we run is Louie belts through our Levi's
cath me at the function, hopping out dumb thick
all these hoes wanna f-ck but all I got is one d-ck
expense, one more chance, all I need is one Nip
and all my competition on some we can't even front sh-t
you the one and I see what this become
waving their white flag and I'm still bussing my gun
no surrender no retreat my n-gga I got to eat
and keep thousand dollar sneakers on my feet
[Hook]
[Nipsey Hussle - Verse 2]
Uh look, cops can't touch a n-gga
never been a sucker n-gga
f-ck a bitch, f-ck a n-gga
all money money getter
all I really care about is the women in my Kitchen
folding clothes washing dishes got me through those cold Decembers
told em it'd be better days
so that explains the sh-t I'm into
I kept my word but details is confidential
not too many n-ggas have survived the type of shit I've been through
and even less is this nights on an instrumental
minus the pencil just the info
they tell me that it's all a mind game
so I play this sh-t mental
they see the platinum plates and assume it's a rental
cause his album's yet to drop so how he pull up in a Benz-o
drop the top, bet the bitch got crop
let it blow in the wind amorole don't stop
yah, yah, the next stop will be the block
grab a fat stack of weed and then we hopped on a yacht
yah,
[Bridge]
Well alrite yaa
meet Mr Untouchable
blowing bubba kush out the sunroof
let it burn like 151 proof, errrh
they say some fools can and some fools cant
so you wish you can n-ggas can take this to the bank
Nipsey Hussle and Kokane
putting paint where it aint
[Hook]
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.